Gossip

Cicogna in arrivo per mamma Olivia Wilde, che mostra un pancione sexy

 

E’ apparsa così sul red carpet al CFDA Fashion Awards, all’Hammerstein Ballroom di New York, l’attrice che lo scorso febbraio ha ottenuto il premio Oscar. Con il pancione della sua seconda gravidanza. Quanto è cresciuto, ecco come era pochi mesi fa, ecco com’è ora.

(continua dopo la foto)

 

 

olivia 4

 

Lei è Olivia Wilde, attrice 32enne americana, che ha incantato tutti per il suo look alla cerimonia degli Oscar di quest’anno: «Durante la gravidanza preferisco lasciare a casa i vestiti ampi», ha rivelato a bordo red carpet, «Non credo che la gente dovrebbe nascondere il proprio pancione, non credo sia lusinghiero. Meglio ostentare le curve».

olivia 1Del resto, questo per lei è «un momento bellissimo, e non c’è motivo di nasconderlo». Per l’attrice si tratta del bis, dopo Otis, 2 anni, nato dall’amore col compagno Jason Sudeikis, 40 anni. La seconda dolce attesa l’ha svelata subito, su Istagram con questo commento: “Pance a confronto” in cui mostra il pancione insieme al piccolo Otis.

olivia 3

Il desiderio di allargare la famiglia c’è da sempre «Amo tanto i miei fratelli e anche Jason ha dei fratelli incredibili. Più siamo, meglio è». E, a quanto pare, anche Otis ha la stoffa del fratello maggiore: «Adora i bambini piccoli».

olivia 5

A lei la gravidanza mette molto appetito, così scrive sul suo profilo Instagram: “Non c’era cibo al DARN FASHION PARTY. Grazie a Dio questa bellezza mi aspettava in frigo come un vero amico”. Con quella forma perfetta, anche il piccolo in arrivo sarà contento, senza che la mamma rinunci alle sue forme.