Gossip

‘’Ci siamo quasi’’. Posta questa foto e mostra ai fan i suo bellissimo pancione: i fan si scatenano a suon di ‘’like’’. Ecco chi è

Laura Chiatti si fa vedere dai fan con il pancione. L’attrice posta sul suo account sul social uno scatto che la immortala bella e serena incinta.
Per l’attrice e il marito e collega Marco Bocci, in arrivo c’è un altro maschietto, come svelato dalla stessa Laura qualche mese fa via social pubblicando la foto di un fiocco azzurro. Si sa anche il nome, Pablo.

laura2

‘’Ci siamo quasi’’, ha scritto Laura pubblicando su Instagram uno degli ultimi scatti con il pancione, mentre il figlio gioca a calcio in giardino, ‘’anche in ciabatte’’ e il marito l’aiuta in tutto.
Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati il 5 luglio 2014, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, Marco l’aveva incontrata per caso, durante ad una cena, poco dopo la fine della storia con Emma Marrone, da quel momento non si sono più lasciati.

laura3La coppia non hanno mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa, come ha più volte ricordato l’attore: “Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa. Fare i genitori ci piace da morire. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra”.
La notizia della gravidanza di Laura Chiatti era circolata a inizio anno ed era stata proprio lei a confermare l’indiscrezione postando su Instagram una foto di un fiocco azzurro.

laura4”È vero siamo in attesa del secondo figlio che nascerà a luglio. – ha detto Laura Chiatti in un’intervista rilasciata a Io donna 24 – È un altro maschio e si chiamerà Pablo, nome omaggio al grande poeta, Pablo Neruda che io amo molto. Poi il papà sta interpretando Modigliani, quindi ultimamente è un nome che abbiamo sentito spesso e a cui siamo entrambi legati”.