Donna

“Ci siamo mollati due volte, poi ripresi e ora…”. Spesso al centro del gossip, Federica Pellegrini non si smentisce mai

 

“Conviviamo da cinque anni e abbiamo un rapporto quotidiano molto intenso, forse maggiore rispetto a tante altre coppie: ci alleniamo insieme e trascorriamo insieme anche il resto del nostro tempo. Siamo sempre andati avanti, nonostante due pause. Credo, però, che questi momenti ci abbiano fatto crescere, portando un equilibrio nella relazione”. Federica Pellegrini racconta il suo rapporto con Filippo Magnini in una lunga intervista a Grazia in edicola questa settimana.

(Continua dopo la foto)

fede-dentro E il matrimonio? “Visto che di solito ci vuole almeno un anno per organizzarlo e prima ci sono un po’ di traguardi da raggiungere, direi che ci potrebbero volere altri cinque anni”. Lei però ha già le idee chiare: “L’abito sarà rigorosamente bianco, ci saranno le rose perché mi piacciono e la cerimonia sarà in chiesa”.

(Continua dopo la foto)

fede-fbuno

Se, invece, pensa al suo futuro, tra dieci anni si immagina mamma: “Ho sempre desiderato costruire una famiglia con Filippo, quindi diventare madre è un progetto per il nostro futuro. Non vorrei una famiglia perfetta, ma ci terrei che fossimo uniti da valori solidi. Mi piacerebbe che i miei figli crescessero con una personalità ben definita, che fossero in grado di scegliere per loro stessi e non seguendo gli altri”.

(Continua dopo la foto)

fede-fb4

La campionessa spiega anche come reagirebbe se un figlio volesse intraprendere la sua carriera: “Sarei felicissima. Penso che il nuoto, soprattutto in questo periodo in Italia, sia uno degli sport più puliti e più completi. Gli darei tanti consigli e di sicuro non lo lascerei andare via di casa troppo presto: io, all’età di 15 anni, mi sono trasferita a Settimo Milanese per allenarmi. Ne ho sofferto perché l’adolescenza è un periodo particolare, fatto di grandi cambiamenti”.