Vita di coppia

“Ci provo, ma è difficile!”. Victoria e David Beckham: la voce clamorosa corre. Ecco che sta succedendo nella coppia più ammirata dello spettacolo: tutti gli indizi

 

Il prossimo 4 luglio festeggeranno l’anniversario di matrimonio: toccata quota 19. Ma le voci riguardanti il divorzio tra Victoria e David Beckham stanno diventando sempre più insistenti. A scatenarli soprattutto i rumors sulla probabile scappatella di lui avvenuta la notte prima del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. I ben informati raccontano che nella villa da trenta milioni di dollari in cui vivono con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, le due star starebbero discutendo della rottura. A soffrirne sarebbe soprattutto lei, spaventatissima all’idea di restare sola. L’ex Spice Girl durante un’intervista rilasciata di recente ha detto di impegnarsi moltissimo per mandare avanti l’azienda di famiglia e di lavorare notte e giorno: “Ci provo davvero. Tento davvero di essere la mamma migliore che i miei figli possano avere e anche la moglie migliore, oltre che una brava professionista. Quando la sera torno a casa spengo il telefono e trascorro il mio tempo con i miei figli e con David”. (Continua dopo la foto)

cop

A rinforzare le voci il fatto che in occasione delle ultime apparizioni pubbliche l’ex popstar è apparsa molto più provata del solito, dimagrita al punto da far preoccupare i fan. Il sorriso a cui aveva abituato al mondo intero ai tempi delle Spice Girl è ormai scomparso dal suo viso, com’è ben visibile anche dalle foto del royal wedding. (Continua dopo le foto)

Prince Harry Marries Ms. Meghan Markle - Windsor Castle fb5

Lei si affanna a smentire. A margine del Forbes Women’s Summit di New York ha elogiato il suo compagno: “Ho il supporto di un marito incredibile. Abbiamo pari carico di tutto quello che facciamo a casa e con i bambini: quando io sono via è lui ad accompagnarli e prenderli a scuola, a far fare i compiti e a cucinare. È durissima essere contemporaneamente donna e moglie di successo. Sto cercando di fare del mio meglio per essere una buona moglie e una donna in carriera. È un po’ come fare il giocoliere, non è semplice. Mi guardo attorno e vedo che ci sono tantissime donne nella mia stessa posizione, ma non è facile. Quando torno a casa devo ripetermi: ‘Metti giù il telefono, va bene se non rispondi alle mail fino a domani’. Come tante mamme cerco di fare tutto il possibile ed essere la mamma migliore che possano avere”.