Donna

Chiara Ferragni sinora era riuscita a nascondere la pancia a tutti. Ma ormai non è più possibile: eccola al sesto mese di gravidanza

 

Che aspettarsi dalla fashion blogger tra le più influenti al mondo? Che la sua sia una delle gravidanze più social di sempre. E così è: Chiara Ferragni tiene costantemente aggiornati i suoi follower sulla sua dolce attesa e non risparmia neanche tenere foto del pancino che cresce. In questi giorni si trova in Puglia per realizzare una campagna fotografica e ha voluto regalare ai suoi fan di Instagram uno scatto in costume con forme lievitate in bella mostra. Nessun bikini, meglio un costume intero bianco: si mostra in ginocchio su un divano all’aperto, mentre si tocca la pancia con la mano destra. ‘#TheBlondeSaladGoesToPuglià, scrive Ferragni che nelle sue ultime storie condivide anche immagini e video in cui si vedono invitanti croissant e una stanza con vista su una piscina. La fashion icon si trova nella Masseria Torre Coccaro per uno shooting, ma probabilmente anche per trascorrere qualche giorno di pieno relax in una delle terre più belle d’Italia. Pochi giorni fa la coppia ha rivelato che il primogenito si chiamerà Leone, nascerà a Los Angeles, in modo che possa ottenere la doppia cittadinanza, italiana e statunitense. (Continua dopo la foto)

ferragnidentro

“Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perché così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy e la tranquillità”, ha fatto sapere la coppia in una diretta social. Il piccolo Leone avrà due cognomi e nascerà negli Usa dove i due si trasferiranno dopo Natale per aspettare l’arrivo del bambino. Il parto è previsto per il 9 aprile, ma Fedez Jr potrebbe decidere di anticipare e fare una sorpresa qualche giorno prima. “In sala parto voglio esserci” ha detto il rapper, ma la blogger vuole anche la mamma e la sorella. (Continua dopo le foto)

ferragnidentro1chiaraenrto2Leone potrebbe arrivare in Italia a maggio. Mamma e papà stanno cercando un nuovo nido perché l’appartamento superlusso di Fedez non è abbastanza grande per la famiglia. Basti dire che la sauna del rapper è diventata la “scarpiera” della Ferragni. La nota blogger è al sesto mese e sul web in molti si erano chiesti come mai la futura moglie di Fedez avesse ancora la pancia così piatta nonostante lo stato avanzato della gravidanza. La Ferragni è riuscita a mascherare molto bene il pancino sia con i suoi outfit sempre impeccabili che grazie alla sua forma fisica molto longilinea.