Gossip

Chiara Ferragni è veramente incinta? Dopo la sua sfilata sul red carpet, con l’abito rosa pallido a fasciarle il ventre rotondetto, il gossip è esploso. Ma adesso “qualcuno” svela la verità

 

Chiara Ferragni è veramente in dolce attesa? Il gossip è esploso subito dopo la sfilata della fashion blogger sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L’abito color rosa pallido, infatti, le fasciava il ventre e i più attenti hanno notato un pancino “sospetto”. È vero che lei è talmente magra che basterebbe un pranzo un po’ più consistente perché le si gonfi la pancia. Ma le voci si sono subito scatenate e i fan divisi tra chi sostiene che la Ferragni sia incinta, e chi invece giura che non lo sia. Non bastavano i suoi fan a smentire tutte le voci, anche Chiara Ferragni ci ha pensato. La fashion blogger ha pubblicato un video su Instagram nel quale si mostra davanti allo specchio e la pancia è super piatta. “Quando ormai tutti considerano @ChiaraFerragni incinta, lei fa la storia Instagram per far vedere la pancia piatta”. Nessun bimbo in arrivo quindi? Non è detto. Lo stesso Fedez stuzzica gli utenti lanciando qualche battutina. (Continua dopo la foto)

chiaradentro2

Il rapper, infatti, subito dopo il video della sua futura moglie, ha pubblicato una foto in cui è insieme a Chiara Ferragni scrivendo “Family first”. Ma subito la didascalia usata da Fedez ha scatenato nuovi rumors: “Allora Chiara è davvero incinta?”. E ancora: “Ti piace metterci ansia, eh?”. Controllando il profilo Instagram della fashion blogger di Cremona, scorrendo un po’ poco più sotto, si trovano parecchie foto in cui Chiara indossa con estrema disinvoltura top e magliette corte, che lasciano intravedere niente altro che una pancia super piatta. (Continua dopo le foto)

chiaradentro chiaradentro1

L’ultima foto, in top e pantaloncini rosa, risale a tre giorni fa e i pantaloncini in seta le segnano un accenno di pancia verticale che potrebbe corrispondere a quella dei primissimi mesi di gravidanza ma anche a una bella scorpacciata al ristorante. Ora ci si mette il settimanale Chi che rivela: è in dolce attesa da tre mesi. E di solito quelli di Alfonso Signorini sono sempre ben in formati. Insomma, si attende l’annuncio ufficiale. La notizia sicuramente manderebbe in visibilio le migliaia di fan che quotidianamente seguono le “gesta” della coppia, tra le più seguite dei social in Italia.