Donna

“Chi è quest’uomo?”. Incredibile Lory Del Santo: la showgirl, più svampita che mai, non riconosce il padre di suo figlio Devin e il pubblico scoppia a ridere

 

Lory Del Santo oggi è conosciuta soprattutto per i suoi modi quasi “svampiti”. Ma il suo passato nasconde un episodio molto triste, che raramente ha voluto commentare in televisione: quasi 30 anni fa Lory ha perso un figlio di cinque anni in un tragico incidente, Conor Clapton, avuto dalla sua relazione con il chitarrista di fama mondiale Eric Clapton. A 27 anni, infatti, la del Santo ha conosciuto il musicista durante la sua tournée italiana: “Avevamo un paio di concerti a Milano” – ha raccontato Clapton nella sua biografia – “e una sera a cena il mio produttore si presentò con uno schianto di donna. Era di Verona e si chiamava Lory Del Santo. Tra noi corse un’energia fortissima, di quelle che si scatenano quando si incontra una persona per la prima volta”. L’anno successivo hanno avuto un figlio, Conor, che nel ’91 è drammaticamente precipitato da un balcone del 53esimo piano di un grattacielo di New York. Nel frattempo Lory ha avuto altre relazioni ed altri due figli (Devin Sardi, nato dalla relazione con Silvio Sardi, ora vive negli States dove fa il fotografo, e Loren Del Santo, nato da un giovane straniero di cui non si conosce l’identità). (Continua dopo la foto)

lorydentro Attualmente è impegnata con Marco Cucolo, il suo chiacchierato “toy boy” di 23 anni, con cui sta cominciando a pensare di mettere su famiglia: “Adottare un bambino, anche due, mi piacerebbe. Considerando che la vita media si è allungata. Certo ci vogliono tanti soldi per mantenere questi soggetti, ne ho già tre da sostenere. Se vinco al Lotto o se farò la regia di un grande film, magari lo farò.” ha raccontato alla rivista Oggi. Nell’ultima puntata di Domenica Live, è stata protagonista di una gaffe memorabile.

(Continua dopo le foto)

lorydentro1

lorydentro2

L’ex compagno Silvio Sardi, nonché padre di uno dei suoi figli, avrebbe negato l’incontro tra il neo Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e la Del Santo. Chi è? L’immobiliarista e produttore cinematografico, che ha superato già da un po’ il mezzo secolo d’età, oltre ad essere stato l’ex di Lory Del Santo e ad essere padre di suo figlio Devin, è stato anche l’ex di Simona Ventura. La showgirl informata dalla conduttrice delle dichiarazioni di Silvio Sardi, l’avrebbe gelata chiedendo: “Chi sarebbe?”, come se non lo conoscesse. Barbara D’Urso e gli altri ospiti in studio, basiti, le hanno replicato: “Come chi sarebbe, hai avuto un figlio con quest’uomo!”. Lory Del Santo ha allora candidamente ammesso: “È successo una vita fa, non saprei riconoscerlo, non saprei chi è, ma è il padre, è un caso ma lo è. Mi fa piacere che sia ancora vivo”. E il pubblico, gustandosi la scenetta, ha riso a crepapelle.