Famiglia

Chi è questo piccolino? Si chiama Silos ed è figlio vip. Il papà, famosissimo e pure sexy, ha milioni di fan in tutto il mondo. Ecco chi è

 

Buon compleanno Jessica Biel! La moglie di Justin Timberlake compie 35 anni e lui le fa una dedica specaile. Insieme da 10 anni, Justin Timberlake e Jessica Biel sono marito e moglie dal 19 ottobre del 2012, quando si giurarono amore eterno a Savelletri, in Puglia. Tre anni dopo, la nascita del piccolo Silas Randall, primo bimbo di casa. Ebbene Justin, candidato agli Oscar, ha voluto celebrare i 35 anni dell’amata Jessica anche su Instagram. Un compleanno festeggiato il 3 marzo scorso, dall’attrice, inondata d’amore dal cantante e attore. «Mi fai ridere. Mi fai sorridere. Mi fai AMARE. Mi fai desiderare di essere un uomo MIGLIORE. Non c’è niente di MEGLIO di te. Adesso so che è meglio essere fortunati che buoni. Chiedimi chi è l’uomo più fortunato del mondo e io ti dirò che è proprio di fronte a te. Buon compleanno, mio cuore». Una dichiarazione meravigliosa, quella di Justin, riuscita a strappare un milione e mezzo di like e oltre 11.000 commenti in un giorno solo. Del resto, sono una famiglia felice e sempre più legata. Non scherzava, Jessica Biel, quando raccontando la somiglianza tra il marito e il figlio Silas Randall definiva il primogenito «un mini Justin Timberlake». (Continua dopo la foto)

silosdentroojLa sua passione più grande? Il golf, come ha rivelato la stessa attrice di recente: «Amano sedersi sul divano e guardarlo insieme». Vederli insieme è raro. La Biel e il marito, che si sono sposati nel 2015, in Italia, vivono lontani da Hollywood per il bene del bambino, la cosa più importante.

(Continua dopo le foto)

silasdentro

silasdnetro1

«Le mie persone preferite al mondo», ha detto di loro il cantante dal palco dei Teen Choice Awards, dedicando alla famiglia il premio ricevuto per la canzone Can’t Stop The Feeling. Nel’aria, anche il desiderio di allargare la famiglia. «Provarci è divertente», ha scherzato il cantante di recente su Vanity Fair.

silasdentrook