Famiglia

Chi è questa bomba sexy? Ha 23 anni, di professione modella, un fisico da urlo: è lei ad aver fatto perdere la testa a lui, bellissimo da togliere il fiato e molto, molto famoso. I due stanno insieme da meno di un anno

 

Cristiano Ronaldo ancora al centro del gossip. L’asso del Real Madrid e della nazionale portoghese ha da poco avuto una coppia di gemelli nati con maternità surrogata, Eva e Matteo. È, però, già padre di Cristiano Jr., nato da una donna della quale mai è stata rivelata l’identità. Ma non si accontenta così: la grande famiglia del campione sembra essere destinata ad allargarsi ancora di più grazie. Tutti gli occhi sono ora puntati sul pancino sospetto della compagna di Cristiano. Lui, 32 anni, si gode momenti pieni d’amore in vacanza alle Baleari. Il calciatore sul social condivide con i follower uno scatto che lo ritrae mentre tiene sulle gambe uno dei gemellini avuti lo scorso 8 giugno. Al suo fianco c’è la fidanzata Georgina Rodriguez, 23, e accanto alla foto si legge: “Lovely moments”. Cristiano ha insomma portato in vacanza alle Baleari tutta la sua famiglia allargata: il primogenito Cristiano Junior, i gemelli Eva e Mateo, e la fidanzata Georgina. A dargli una mano con i figli c’è la mamma Maria Dolores e uno staff di almeno 15 persone. Intanto, è ancora giallo sulla presunta gravidanza della compagna: stando ai rumors dovrebbe essere al quinto mese e il Sun ha scritto che nei giorni scorsi si è recata da uno specialista di Madrid per una visita di controllo. (Continua dopo la foto)

ronaldodentooj

Insomma, il mistero continua sotto il sole di Ibiza. La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, mostra un “pancino sospetto”, in vacanza in barca con il campione. Per la coppia, insieme da oltre un anno, sarebbe il primo figlio insieme. Ma come spesso accade per ciò che riguarda la vita privata del calciatore, la notizia della dolce attesa è senza alcuna conferma. (Continua dopo le foto)

ronaldodentro ronaldodentro1

I sospetti sul ventre rotondo di lei, però, si fanno sempre più insistenti. I mesi di gravidanza dovrebbero essere già cinque. Così il parto sarebbe atteso entro la fine dell’anno. Intanto, i due si godono l’estate. Cristiano e la modella si sarebbero conosciuti la scorsa estate, a un party organizzato da Dolce & Gabbana a Madrid. Un colpo di fulmine, stando almeno ai ben informati. Fino al debutto ufficiale sui social.