Gossip

“Che splendore!”. Labbra carnose e fisico da urlo, questa splendida 20enne è già lanciatissima nella moda. A metterle gli occhi addosso ora è arrivato anche lui: il 19enne figlio supervip

 

Il dubbio è solo uno: con la ex era già finita o l’attrice è venuta a conoscenza della tresca del fidanzato dai giornali di gossip? Fatto sta che molti giornali già titolano: tale padre, tale figlio. Il padre è David Beckham, uno dei uomini più adorati del mondo. Il figlio è Brooklyn Beckham, 19enne fotografo già rubacuori. Fino a poco tempo fa era legato a Chloe Moretz, ora è finita e lui già è passato a un’altra. Insomma, anche Brooklyn, figlio maggiore dello Spice Boy e di Victoria, è un vero rubacuori. Secondo diversi rumors – non ancora confermati – il 19enne fotografo sarebbe stato paparazzato all’interno di un famoso studio di tatuaggi a Los Angeles mentre baciava l’avvenente modella canadese Lexi Wood. (Continua dopo la foto)

dentro1Occhi profondi, labbra carnose e fisico perfetto, la 20enne su Instagram vanta oltre 120 mila followers. Trasferitasi a Parigi a soli 16 anni, nonostante la giovane età ha già una carriera avviata alle spalle ed è riuscita a conquistare copertine prestigiose, come quelle di Playboy e Vogue. Brooklyn avrebbe dunque detto definitivamente basta alla tormentata e chiacchierata storia con l’attrice Chloë Grace Moretz, a cui è stato legato per anni tra alti e bassi. (Continua dopo le foto)

dentro fb1 fb5

I due si erano incontrati e innamorati quando lui viveva a Londra con la famiglia. Si erano lasciati nel 2016, per poi ritrovarsi un anno dopo, complice anche il trasferimento del figlio di David e Victoria negli Usa. Anche stavolta si pensava che la crisi tra i due fosse temporanea e che presto sarebbero ricomparsi uno a fianco all’altra. Invece, stavolta l’addio potrebbe essere definitivo. La sua nuova fiamma, Lexi Wood, è canadese, ha 20 anni, fa la modella e ha già lavorato per Playboy, Vogue e Glamour.