Fotogallery

Che irresistibile disastro! La bimba mangia il gelato e si combina così. La mamma, molto famosa, è lì pronta a fotografarla e a pubblicare lo scatto. Chi è la piccola peste…

 

“Che buono il gelato! Tanto la mamma dopo mi lavaaaaaaa!”.  Tenerezze social per Michelle Hunziker. La conduttrice racconta spesso sul suo profilo Instagram momenti gioiosi della sua vita famigliare. Questa volta protagonista di uno scatto che ha ottenuto migliaia di like è la più piccola di casa, Celeste detta Cece, di 1 anno e mezzo. La bimba non ha un centimetro di faccia libero dal cioccolato ed è buffissima con gli occhialoni da sole della mamma.

(Continua dopo la foto)

celesteMoltissimi i commenti divertiti dei fan. Una mamma scrive: “Ciaooo Michelle non ci conosciamo anche io ho due bambini e quando si sporcano così fanno tanto ridere, sono una tua grandissima fan chissà se un giorno potrò conoscerti ciao buona giornata”.

(Continua dopo la foto)

michelle-fbdue

In un altro scatto appare Sole, la secondogenita, il 10 ottobre compie tre anni, raccoglie fiorellini e fa “le coroncine di margherite” con la sua mamma: “Solo loro riescono a farci tornare bambini con la loro infinita voglia di meravigliarsi… un grande insegnamento per noi adulti”, scrive la showgirl.

(Continua dopo la foto)

celeste-dentrouno

Poche settimane fa, la showgirl aveva condiviso coi suoi follower un altro momento privato: lo scatto di lei e Tomaso mentre guidano con le piccoline dietro sui seggiolini per farle addormentare. “L’unico modo per farle dormire…il giretto con la macchina!!!!? quanti genitori sanno di cosa stiamo parlando”.

celeste-dentro