Bambino

“Che invidia!”. Belen Rodriguez, mamma al top: la showgirl “vizia” così il suo Santiago. Il piccolo lo chiedeva da tempo e lei ha trovato il modo di accontentarlo: ecco cosa è riuscita a fargli fare

 

“Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”. Belen Rodriguez ammette tutto: il suo seno è rifatto, ma per la prima volta ha spiegato il motivo che l’ha “costretta” a questa scelta. Lo ha raccontato in un’intervista a Chi, in cui ha spiegato il suo rapporto con la chirurgia e i ritocchini. Ma tra programmi, shooting e chirurghi estetici, Belen è e resta una madre pazza del proprio figlio. Ed è così che, con la complicità dell’amico Gabriele Parpiglia – giornalista, scrittore e autore tv – ha fatto una sorpresa al suo Santiago da fare invidia a moltissimi bimbi: lo ha portato a conoscere gli youtuber Luì e Sofì, all’anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scalia, famosissimi tra i più piccoli. I due, che hanno numeri incredibili sui social e sono seguiti da milioni di giovanissimi, alla Mondadori in pieno centro a Milano hanno presentato il libro “Il Fantalibro dei Me contro Te”. (Continua dopo la foto)

belencopInsomma, tra i vari impegni la showgirl non dimentica certo di coccolare Santi. E con lui ad ascoltare le storie esilaranti raccontate dagli youtuber Luì e Sofì. Circondata da molti altri ragazzini, la showgirl e modella 33enne sta con accanto Parpiglia e il figlio a gustarsi lo spettacolo. Conoscere gli youtuber Luì e Sofì, oramai vere e proprie webstar con un canale che ha raggiunto un numero di iscritti da capogiro, era uno dei sogni di Santiago. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro belenBelen Rodriguez ha accontentato il figlio, grazie pure all’amico Gabriele, che l’ha anche accompagnata. E che scrive: “Che poi i veri bambini sono quei due dietro nella foto! Pomeriggio con sorpresa… – scrive Gabriele Parpiglia sul suo profilo condividendo un selfie in cui posa con Belen e Santi – è questa la vita che sognavo da bambino… Come il piccolo ma già grande Santi. L’amore verso i figli è la più grande arma che Dio ci ha regalato. Oggi l’amore l’ho visto, sentito, vissuto attraverso gli occhi di Belen”.