Famiglia

“Che gran botta di c…o!”. Mara Venier non si trattiene: dopo due matrimoni naufragati, la relazione finita con Renzo Arbore e quella con un attore di Hollywood, la conduttrice usa i social per confessarlo

 

“Amore mio qualcuno diceva durerà 20 giorni… invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro… ed io ti amo sempre di più… ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”.Così Mara Venier festeggia il suo anniversario con Nicola Carraro. I due si sono conosciuti nel settembre del 2000 e da allora non si sono mai lasciati. A ricordare il lieto evento su Instagram la stessa signora della televisione italiana, protagonista di un autentico messaggio d’amore al terzo marito.

(Continua dopo la foto)


mara-dentrouno

Mara, 65 anni, ha sposato Nicola, che di anni ne ha 76, a Roma il 28 giugno di 10 anni fa. Ma il passato sentimentale della Venier è alquanto burrascoso: ricordiamo il naufragato matrimonio con Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta, e il quello fallito con Jerry Calà, suo sposo dal 1984 al 1987. Lunga e celebre, poi, la relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997, per poi lasciar strada all’attore hollywoodiano Armand Assante.

(Continua dopo la foto)

mara-dentro

Carraro, ovviamente, ha prontamente replicato al messaggio della moglie con un’altra immagine Instagram. E immancabile dedica: “E sono passati 16 anni da quando ci siamo conosciuti, mi sembra ieri, tutti dicevano rimarranno insieme pochi giorni, e invece eccoci qua e tutto questo grazie ad una donna straordinaria mia moglie, auguri mio amor”. E i fan commentano entusiasti…

mara-dentrodue