Donna

“Che dea!”. Marica Pellegrinelli lascia tutti senza fiato: quando appare sola soletta sul red carpet tutte le altre scompaiono. Ecco come si è presentata la moglie di Eros Ramazzotti

 

Marica Pellegrinelli conquista il pubblico di Cannes attraversando il red carpet col suo fisico statuario, uno splendido abito color cipria firmato Alberta Ferretti e una acconciatura raccolta che valorizza i gioielli Tiffany a fare da cornice a un viso intenso. È lei tra le star più ammirate di Cannes 2018. Al Festival la top model sfila sul red carpet ed è subito fotografatissima, regina incontrastata di bellezza ed eleganza. Un viso intenso che non si concede troppo e ammalia senza sorridere a più non posso. Il vestito, con una scollatura perfetta che scopre quanto basta, è un turbinio di luccichii che si sposano perfettamente con la carnagione della moglie di Eros Ramazzotti. Per la premiére di “Yomeddine” a Cannes 2018 la Pellegrinelli ha scelto un magnifico abito che esalta la sua femminilità, in tulle impalpabile color cipria. È stretto in vita da una cintura in seta lucida tono su tono. La gonna è a corolla e lunga fin sotto i piedi. Per essere superlativa a Cannes 2018 Marica Pellegrinelli ha raccolto i lunghi capelli in una coda bassa. Al collo ha un collier sobrio e per nulla appariscente, il make up abbastanza naturale, con le labbra disegnate appena. (Continua dopo la foto)

dentro2

Insomma, la moglie di Eros conferma il suo stile mai sopra le righe eppure sempre capace di stupire rispetto alle “concorrenti”. Sulla Croisette di Cannes 2018 Marica sfila da sola, non c’è al suo fianco il marito Eros Ramazzotti. Lo scorso mese era circolata vorticosa la voce che la mora fosse incinta del suo terzo bebè. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro1 dentro

A sbugiardarla è stata la stessa Marica Pellegrinelli attraverso una Instagram stories in cui campeggia la foto incriminata, pubblicata su Diva e Donna in un servizio che evidenziava in lei un “pancino sospetto”. Così, dopo il clamore suscitato, la moglie di Eros Ramazzotti si produce in un ‘debunking’ degno del miglior giornalista d’inchiesta. La Pellegrinelli è diventata mamma per la prima volta il 2 agosto 2011, quando è nata Raffaela Maria. Il 14 marzo 2015 è invece nato il figlio maschio della coppia: Gabrio Tullio.