Gossip

Che coppia da urlo! Dopo il doppio matrimonio di due anni fa, i due festeggiano (alla grande) l’anniversario. Il gossip bomba: la bella bionda è di nuovo incinta!

 

Vacanze in famiglia per Beatrice Borromeo. La neomamma 31enne è stata paparazzata sullo yacht a largo di Montecarlo mentre si gode la crociera con il marito Pierre Casiraghi e il figlio, Stefano Ercole Carlo. Con loro sul Pacha III c’è c’è anche Carolina di Monaco, 60 anni, come rivelano le foto pubblicate dal settimanale Chi. La perfetta fotografia di una famiglia felice: la Borromeo, look casual, è mamma attenta e moglie innamorata. Dagli scatti si vede mentre tiene sulle spalle il piccolino nato lo scorso 28 febbraio, poi è il 29enne papà a prenderlo in braccio e coccolarlo a largo. A bordo dello yacht ci sono pure alcuni amici, che si intrattengono con Pierre Casiraghi tra chiacchiere e aperitivi. Il primo agosto la coppia ha festeggiato i due anni di nozze felicemente. E il loro legame sarebbe tanto stretto e solido che si vocifera, sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che Bea sia nuovamente incinta. Considerando che Stefano ha appena 5 mesi, sarebbe un record. Il desiderio di allargare la famiglia sarebbe comunque fortissimo, per la gioia di nonna Carolina, che ha quattro nipoti, ma è sempre pronta ad accogliere altri pargoli in famiglia. (Continua dopo la foto)

beadentro1

La loro è una storia da favola: dopo dieci anni di fidanzamento, la coppia si è concessa un (doppio) matrimonio da favola, avvenuto nel luogo per eccellenza dei matrimoni da sogno, a Palazzo Grimaldi sulla rocca di Montecarlo, e poi una seconda cerimonia sul Lago Maggiore. Il 28 febbraio scorso sono diventati genitori del piccolo Stefano. (Continua dopo le foto)

beadentro

La nobile coppia intanto per festeggiare il secondo anniversario delle nozze, si è riunita a Maiorca, in Spagna in occasione della 36esima Copa Del Rey. Il terzogenito di Carolina di Monaco, infatti, ha partecipato anche quest’anno alla celebre competizione velica spagnola che quest’anno si svolge dal 29 luglio al 5 agosto. Short di jeans, capelli raccolti e scarpe da tennis Beatrice è salita sul catamarano di Pierre, 29 anni, e ha fatto il tifo per il marito.