Notizie

Che ci fanno insieme Emma, Gianna Nannini e sua figlia? È boom di visualizzazioni per il video del ”magico” trio: zia Marrone, Penelope e la cantante in versione mamma sono meravigliose

 

Che ci fanno insieme Emma Marrone e Gianna Nannini? Questa è la domanda che sta circolando sul web dopo che la regina del rock italiano ha postato un video che ritrae lei, la figlia Penelope e la cantante salentina lanciata da Amici di Maria De Filippi mentre fanno il bagno in piscina. Collaborazione in vista? Per il momento l’unica cosa che stanno facendo insieme è trascorrere le ferie. “Zia Marrone” per Penelope. ”#MamaAuntieEmma day @real_brown”, è l’hashtag che ha usato Gianna Nannini per pubblicare il video su Instagram. Cioè: la mamma e “Zia” Emma. Un trio inaspettato, che ha fatto poi capolino anche sulla pagina social di Emma. Il suo account – @real_brown – ha infatti ripostato il filmato della Nannini ottenendo oltre 180mila visualizzazioni. Emma Marrone si sta divertendo dunque con Gianna Nannini e la figlia Penelope nella piscina di una villa. Relax in sella al salvagente a forma un unicorno per Gianna, mentre la figlia la insegue ed Emma si diverte a guardarle. La cantante toscana, 61 anni, ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity fair nella quale ha raccontato i suoi progetti. Ovviamente insieme alla compagna Carla e alla figlia Penelope, 7 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-24 alle 09.45.29

Qui è pronta a siglare la sua storica relazione grazie ad un’unione civile e, soprattutto, ad affidarsi all’istituto della stepchild adoption per tutelare il futuro della bambina.  “Faccio i bagagli e cerco una casa in affitto a Londra per viverci”, ha detto l’artista al settimanale . “Mi ci trasferisco con Carla e Penelope. Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma, e dove registro anche i miei dischi da trent’anni. Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gianna-Nannini Schermata 2017-07-24 alle 09.44.38

#MamaAuntieEmma day ?@real_brown

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:


“Londra è tutto il mondo, tutti i colori diversi che stanno assieme, ma gli inglesi sono sempre stati ‘brexit’ Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”. I dettagli della nascita di Penelope non sono mai stati completamente divulgati, ma la Nannini aveva voluto dire la sua sulla scelta – tanto criticata – di Vendola e del suo compagno di ricorrere al cosiddetto ”utero in affitto”. ”Quello di Vendola è un atto d’amore che condivido. La pratica del cosiddetto utero in affitto, lecita in America o Canada per esempio, è come se fosse una donazione: ‘Non puoi avere figli, allora lo faccio io per te, te lo offro’. E questo va bene, è accettato, è amorevole. C’è una pratica che è invece pessima ed è quella dello sfruttamento dell’utero: ci sono coppie che, per poter avere un figlio, vanno in Paesi poverissimi dove donne senza nulla accettano di ‘dare in affitto’ il loro utero. Per soldi. Ciò è aberrante, ovviamente. Queste donne – aveva concluso la cantante – vanno difese”.