Giocattoli per bambini

Che ci fa questo peluche in giro per il mondo? Le immagini stanno impazzando sul web perché… Quando lo scoprirete vi strapperà un sorriso

 

Tutti, da bambini, hanno un peluche da cui non si staccano mai. Spesso i piccoli ci vanno a dormire e senza non c’è verso che chiudano gli occhi. E non se ne separano nemmeno in giro. Alcuni, addirittura, se lo portano con sé addirittura da grandi, come un cimelio che rimane di trasloco in trasloco. Chi di noi non si ricorda del proprio peluche preferito? E chi non si ricorda del peggior incubo in questi casi? Sì, perdere quel pupazzo tanto amato per molti può essere uno choc.

(Continua dopo le foto)


peluche-dentro


peluche-fbuno

Purtroppo è quello che è capitato a questo bambino: lo ha perso. E loro, i genitori, pur di farlo smettere di piangere hanno avuto un’idea semplice ma al tempo stesso geniale. Gli hanno raccontato una storia, come spesso si fa con i più piccoli per far digerire loro ciò che più li spaventa o destabilizza. Cosa gli hanno detto? Che il pupazzo non è sparito, ma che ha deciso di viaggiare e visitare il mondo.

(Continua dopo le foto)

peluche-dentrouno

peluche-dentrodue

Per supportare questa teoria, hanno chiesto a tutti gli esperti di Photoshop che popolano il web di creare per loro delle immagini che mostrino il peluche in viaggio nei luoghi più disparati.  La risposta che hanno ricevuto è stata commovente: moltissimi utenti del web li hanno aiutati. E pare che il piccolo, dopo aver visto questi scatti, pur rimanendo triste abbia digerito un po’ meglio quell’assenza…

peluche-fb