Notizie

Che ci fa questo bimbo di un anno dentro il lavandino di una cucina? Dietro il “bagnetto” del piccolo c’è una storia davvero assurda: questa…

 

Questo piccolo è stato ritrovato coperto di vomito sul sedile posteriore della macchina dalla polizia del West Virginia martedì notte. La madre era completamente ubriaca. Il bimbo è stato salvato dal poliziotto che lo ha subito portato in centrare e lo ha immerso nel lavandino.

(Continua dopo la foto)

bibmo-fbuno Il piccolo, un anno appena, era un disastro completo quando è stato trovato nella parte posteriore della macchina di sua madre. La donna è stata arrestata e suo figlio è stato portato via dalla polizia. Per pulirlo, i poliziotti hanno improvvisato un bagnetto nel lavandino della cucina al quartier generale. È stato poi avvolto in un asciugamano e cullato finché i funzionari del servizio sociale non sono arrivati per prendersi cura di lui.

(Continua dopo la foto)

bimbo-fb

​​“Abbiamo fatto un arresto per guida in stato di ebbrezza” ha detto al Daily Mail il poliziotto B.R. Wood. Che ha aggiunto: “Il bimbo di un anno era sul sedile posteriore ricoperto di vomito. Il veicolo è stato sequestrato e abbiamo preso il piccolo sotto la nostra custodia. È rimasto calmo per tutto il tempo: un bimbo davvero buono nonostante lo avessimo ritrovato in pessime condizioni”.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentro

Per fortuna , un piccolo orsacchiotto era a portata di mano in centrale per farlo giocare. Per il bambino è stato nominato un tutore legale ed è sotto la supervisione dei servizi sociali. La mamma, accusata di guida in stato di ebbrezza, rischia la pena di un anno e una multa di 1.000 dollari.