Notizie

Cena con (brutta) sorpresa: ragazzo mangia le ‘croccole’ e guardate cosa ci trova dentro

 

“Per me rappresentano un ricordo d’infanzia. È di sicuro un cibo classico con cui far mangiare pesce i bambini, e ancora oggi capita che io mangi qualcosa di simile. Le ‘croccole’, peraltro, sono pure molto buone ma ieri sera, mentre le masticavo, ho sentito in bocca qualcosa di strano”.

(Continua a leggere dopo le foto)

croccole1È amaro il commento (pubblicato sul sito Fanpage.it) di Andrea, 30 anni, professionista napoletano del settore grafico, che di ritorno dal pranzo serale con ‘mammà’ mastica amaro, letteralmente.

Già, perché nelle sue ‘croccole’ Findus, acquistate in un supermercato napoletano della zona di Fuorigrotta, magistralmente cucinate dalla madre (Andrea è un single impenitente), ha trovato qualcosa che non doveva esserci.

Di cosa si trattasse è presto detto: cartone inchiostrato, probabilmente parte dell’imballaggio di un’altra confezione di surgelati Findus. “Proprio così – spiega il giovane grafico -. Ho visto che era un pezzo di cartone con tanto di inchiostro rosso che aveva anche colorato il merluzzo”.

croccole2Insomma, una cena da dimenticare, almeno stando alle immagini che il giovane ha pubblicato su Facebook per testimoniare quello che gli è successo.

Fonte: Fanpage