Donna

C’è una sposa in mezzo alla strada! Che ci fa vestita di tutto punto proprio lì mentre il suo lui la attende all’altare? La disavventura di Greta…

 

Brutta disavventura per questa promessa sposa. L’ennesimo incendio sulla Pontina ha causato lunghissime code anche nella giornata di domenica 24 luglio. E tra le centinaia di persone rimaste imbottigliata sotto il sole cocente c’era anche lei: Greta, una donna che doveva raggiungere il suo sposo ad Anzio per la cerimonia nuziale.

(Continua dopo la foto)

sposa-dentroInsomma, per Greta e Billy il giorno del matrimonio è iniziato con qualche difficoltà. Alla vista del fumo e delle macchine in fila, lei è scesa dall’auto ma – come ricorda Repubblica – non si è persa d’animo. Grazie all’aiuto delle forze dell’ordine e degli altri automobilisti è riuscita a raggiungere la prima uscita utile per raggiungere il porto sul litorale laziale. Poi, via verso Anzio.

(Continua dopo la foto)

sposa-dentrodue

Avventura con tanto di lieto fine: con solo un’ora di ritardo la sposa è arrivata all’altare, dove l’aspettava il futuro sposo per il momento del sì  Da cinque giorni numerosi incendi stanno provocando disagi agli automobilisti che percorrono la Pontina sia per raggiungere Roma che in direzione sud. Domenica il rogo si è sviluppato al chilometro 52, all’altezza di Aprilia e via della Selciatella.

(Continua dopo la foto)

sposa-dentrouno

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e poi alle 17 è stata riaperta in direzione di Roma. In direzione Latina è stata aperta solo una corsia.