Gossip

Caterina Balivo è incinta al quinto mese. Il marito ha già altri due figli nati da una precedente relazione e uno avuto proprio dalla conduttrice: si chiama Guido Alberto

 

“La gravidanza non è uno stato di grazia ma non deve neanche essere presa come condizione invalidante”. Caterina Balivo in dolce attesa è già al quinto mese e racconta l’esperienza della seconda gravidanza a Vanity Fair: la presentatrice di Detto Fatto cerca di vivere con serenità questo momento, tentando di allontanare l’ombra dell’aborto spontaneo che ha vissuto tempo fa. Si dice, inoltre, orgogliosa di non aver rinunciato ancora a nulla, se non forse alla palestra: “Penso che lavorare oggi sia più faticoso di ieri, certo, ma anche formativo. Faccio passare i momenti di down e nausea, evito gli sforzi, ma mi piace l’idea – finché posso – di non fermarmi. Mi piace che mia figlia ascolti intorno “movimento”: dalle riunioni alle risate e alle storie in trasmissione”.
Dopo Guido Alberto che ha quasi cinque anni, la Balivo aspetta una femmina. Ma per lei e il marito, Guido Maria Brera, il sesso del nascituro non è molto importante: “A me e Guido Maria è bastato vedere dalla morfologica che sta andando tutto bene. Ne succedono di ogni, per questo tutte le mie giornate si aprono e chiudono con il segno della croce. Un gesto che ho insegnato anche a mio figlio. Ora lo facciamo insieme prima di dormire. Che esista o non esista, lassù, avere fede quaggiù nella vita ci ripara un po’ dai timori”. (Continua dopo la foto)

catedentro Insomma, è ancora un mistero il nome della nascitura: “Quello si decide sempre in sala parto”, precisa lei. Intanto, il piccolo Guido Alberto deve abituarsi all’idea che non sarà più il piccolo di famiglia (suo padre ha altri due figli da una precedente relazione, Roberto e Costanza). La Balivo intanto non ci pensa proprio ad abbandonare il programma solo perché il pancione lievita. (Continua dopo le foto)

catedentro1catedentro2“Finalmente ve lo posso dire: ho una bellissima notizia, sono incinta. La mia bellissima famiglia allargata cresce. Quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina”. Così Caterina Balivo, aveva annunciato la gravidanza durante la puntata di ‘Detto Fatto’. Era da giorni che i giornali di gossip rilanciavano l’indiscrezione, poi lei stessa ha dato la conferma ufficiale.