Famiglia

Carlo Conti come non lo avete mai visto! Il conduttore è fuggito al mare con la moglie Francesca e il piccolo Matteo. I due, sposati da 5 anni, nonostante la differenza d’età sembrano una coppia di piccioncini

 

Fuga romantica a Mykonos per Carlo Conti. Dopo un anno che lo ha visto protagonista del piccolo schermo, l’amato conduttore è scappato a Mykonos. Ma nonostante sia voltato sull’isola della movida, per lui niente trasgressioni. Come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi, il volto noto della tv italiana si dedica solo alla famiglia: le sue attenzioni sono esclusivamente rivolta alla moglie Francesca Vaccaro e al figlio Matteo. “Felicità è pescare le telline e granchi con tuo figlio e camminare mano nella mano con lui in spiaggia. Sì, perché puoi essere il re della tv, ma alla fine è il sorriso del tuo bambino a ripagarti delle fatiche di un anno vissuto al massimo. E così il conduttore più stakanovista, Carlo Conti, si rilassa con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo, di tre anni. Per una volta ha tradito la sua Toscana e ha scelto le acque cristalline di Mykonos, isola famosa per la movida e la trasgressione (ma che il presentatore vive in formato famiglia)”, scrive la rivista. Del resto, durante una recente intervista Conti aveva annunciato: “La prima cosa che insegnerò a Matteo è la pesca”. (Continua dopo la foto)

carlodentro

Fedele alle promesse, il presentatore è tutto impegnato con un retino ad acchiappare i pesciolini, seguito da Matteo. Ma quella che la attende al rientro dalle ferie è una stagione di fuoco. Nonostante le dichiarazioni di stima reciproca e la fresca esperienza del Festival di Sanremo condotto gomito a gomito,Carlo Conti si scontrerà contro Maria De Filippi nella prossima stagione televisiva. La Nazionale di calcio comporterà lo spostamento di Tale e quale show dal venerdì al sabato sera sia il 7 ottobre sia l’11 novembre. E così Conti dovrà vedersela con Tu sì que vales che ha Maria tra i giurati. (Continua dopo le foto)

*SPECIAL FEE* Mykonos (Grecia), Carlo Conti e Francesca Vaccaro in vacanza con il figliocarlodentro2Intanto, il nuovo direttore generale Rai, Mario Orfeo, ha confermato che Conti è uno dei pezzi pregiati della Rai, quindi, tornerà a settembre – come detto – con Tale e quale show. Per lui però niente Festival di Sanremo (“Ho fatto tre anni irripetibili, ora è giusto resettare un po’”, ha detto), ma la direzione artistica dello Zecchino d’oro, che festeggia 60 edizioni e andrà in onda per quattro domeniche di seguito. . Il 16 giugno del 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, conosciuta dietro le quinte di Domenica In. Tra i due è scattato un colpo di fulmine. “È la donna della mia vita. Tra noi non c’è gelosia, ma solo tanta complicità” ha dichiarato Carlo in un’intervista parlando della moglie Francesca. Marito e moglie hanno ben 11 anni di differenza. Lei è nata nel 1972, mentre lui è classe 1961.Ma il loro amore appare più solido che mai.