Gossip

Caos in casa Al Bano: a pochi giorni dalle nozze della figlia Cristel, la polemica impazza. Che le due non si sopportassero era noto ma quella “assenza” peserà parecchio…

 

Loredana Lecciso non andrà alle nozze di Cristel. Il motivo? Semplice: non è stata invitata. “Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi”, ha chiarito la Lecciso su gossip.it. E ha aggiunto: “Amo Albano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro”.

(Continua dopo la foto)

cristel-dentrounoE ancora: “Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”, aveva già fatto sapere a Eva la Lecciso. Del resto, che tra le due non corresse buon sangue era noto: “Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”, dice la futura sposa.

(Continua dopo la foto)

crsitel-dentoruno

Ci sarà, invece, Brigitta Cazzato, figlia primogenita di Loredana. E il suo sarà un ruolo di primo piano: dovrebbe essere damigella. Cristel tiene molto a lei, l’ha voluta anche all’addio al nubilato celebrato a Mykonos insieme alle amiche e alla sorella Romina Jr.. Nessun problema neppure con Jasmine, 15 anni, e Albano Jr. 13, i pargoli che il padre ha avuto con Loredana Lecciso.

(Continua dopo la foto)

loredana-coeprtina

A Loredana il riavvicinamento tra Al Bano e l’ex moglie, concerti compresi, non ha mai fatto piacere. La rivalità tra le due è sempre stata altissima. Intanto, il matrimonio si annuncia faraonico con più di 200 invitati. Si terrà a Lecce nella chiesa barocca di San Matteo. Un matrimonio extra lusso di cui sentiremo molto parlare…