Video

Cane dice “mamma” prima del bimbo: guardate la sua reazione! [VIDEO]

cane dice mamma

Quello che vogliamo proporvi quest’oggi è uno dei video più esilaranti che abbiamo avuto modo di guardare nel corso delle ultime settimane. Un video che per la sua bontà e la sua simpatia è divenuto rapidamente virale, e che continua ad attirare migliaia di visualizzazioni, rendendo questo bimbo e questo cane dei veri e propri beniamini del web! Ma cosa succede?

2015-07-07_120547

Nel filmato vediamo una mamma che cerca di dare una bella e abbondante porzione di pappa al figlio. L’obiettivo è quello di incoraggiarlo a parlare. Ed è per questo motivo che il genitore ripete la parola “mamma”, sperando che il pargolo possa ripeterla capendo che il bocconcino è una sorta di ricompensa per lo sforzo effettuato.

Leggi anche: Theo e Beau hanno una sorellina, guardate queste incredibili foto di bimbi e cane

bau-kZ4B-U1060174498258nK-428x240@LaStampa_it_

Ebbene, seccato da quanto stava accadendo, e dal fatto che la situazione non accennava a cambiare, il cane ha rotto gli indugi ed ha emesso alcuni guaiti che somigliavano alla parola “mamma”. I genitori e gli altri adulti presenti alla scena non hanno potuto far altro che ridere di quanto accaduto. Il bello però doveva ancora arrivare.

Sentitosi “scavalcato” dal cane, infatti, il bimbo ha allontanato con una mano il cane, nel tentativo di riconquistare il centro delle attenzioni. Proprio a tal fine, sarebbe bene evitare di creare una simile “competizione” tra il bimbo e gli animali domestici, o il bimbo e altri piccoli: ognuno ha le sue esigenze e i suoi tempi, e sarebbe bene rispettarli evitando di cadere in facili tranelli…