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Bye Bye Antonio Banderas. Il sex symbol non parlerà più alle galline: il Mulino Bianco cambia testimonial. Ecco chi lo sostituirà nei nuovi spot in televisione

 

Bye Bye Antonio Banderas. Il sex symbol non parlerà più alle galline. La nuova campagna pubblicitaria del Mulino Bianco cambia protagonisti: saranno due attori italiani, Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti, a prendere il suo posto. Le loro storie saranno raccontate con la regia sapiente di Emanuele Crialese. Interpreteranno due giovani, ottimisti e anche un po’ idealisti. Come riporta il Messaggero, saranno due believers: delle persone che credono e hanno fiducia in sé stesse e nel mondo e, proprio per questo, riescono davvero a farne un posto migliore. Nicole Grimaudo interpreterà Emma: ha imparato le basi dal padre e, dopo un po’ di anni di esperienze in forni e pasticcerie in vari contesti, è tornata finalmente al Mulino. Ha la capacità di ascoltare gli altri, di capire di cosa hanno veramente bisogno e di rispondere loro attraverso quello che le riesce meglio: la creazione di cose buone che sanno nutrire il corpo e anche un po’ l’anima. (Continua dopo la foto)

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Giorgio Pasotti sarà invece Giovanni: ha una laurea in Agraria e ha lavorato alcuni anni come consulente in diverse aziende agricole. Il suo ruolo è selezionare materie prime e introdurre metodi di coltivazione naturali e sostenibili. Gli piace parlare con i vecchi agricoltori perché da loro impara nozioni e metodi tramandati da generazioni, una sapienza antica che risale a quando la campagna era un ecosistema perfetto, regolato solo dalle stagioni e dal lavoro dell’uomo. (Continua dopo le foto)

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Con un contrasto di caratteri, la giocosa e ispirata Emma e il tenace e concreto Giovanni, duetteranno per raccontare tutte le novità del Mulino e per sottolineare la sua storica missione: portare nelle case della gente quella gioia che solo il cibo ben fatto può dare. Le nuove storie, caratterizzate dal registro narrativo di una fiction moderna, consentono di celebrare i valori fondanti della marca: la natura, la genuinità e il saper fare dal campo alla tavola. La campagna, ideata in collaborazione con l’agenzia JWT Italia, è in anteprima dal 14 settembre sul circuito cinema in formato trailer, dal 17 arriverà anche su tv e web.