Donna

Bye, bye Andrea Damante! Gossip impazzito: Giulia De Lellis dimentica l’ex e si getta nelle braccia di un altro. E non uno qualsiasi: la voce circola insistente. È ‘lui’

 

Giulia De Lellis continua a far parlare di sé. Dopo l’addio ad Andrea Damante per i ripetuti tradimenti di lui (almeno così sostiene lei), i suoi due milioni di follower si sono subito appassionati a una nuova, presunta love story. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip 2 la ventunenne, secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, potrebbe essersi recentemente avvicinata ad uno dei suoi ex coinquilini vip nella casa più spiata d’Italia, Jeremias Rodriguez. “Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo a rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia“, riporta il magazine di gossip. Del resto, la De Lellis e il fratello di Belen avevano instaurato un bellissimo rapporto sin dai tempi del Gf e la loro amicizia era andata anche oltre il programma. Resta da vedere se quell’amicizia si stia davvero trasformando in qualcos’altro. (Continua dopo la foto)

dentroIn questi giorni, Giulia De Lellis è tornata alla corte di Maria De Filippi da sola, senza Andrea Damante con il quale la storia d’amore è finita un mese fa per motivi ancora poco chiari. Tornare in quello studio ha fatto un certo effetto alla giovane influencer che non è riuscita a trattenere le lacrime durante la scelta di Nilufar Addati. (Continua dopo le foto)

dentro1dentro3La De Lellis ha rivelato di essere felice di aver vissuto certe emozioni e sensazioni: “È sempre bello tornare qui perché è un po’ come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un pò forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare. Tornare mi è servito soprattutto per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro. Nilufar? È stata molto carina con me. La sua scelta è stata bellissima, emozionante e gli auguro tanta felicità. Questa è un’esperienza incredibile che merita di essere vissuta a pieno”. Intanto, Andrea ha pubblicato un post su Instagram in riferimento a quanto visto in puntata: “Nel mondo reale, quello fatti di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete”.