Donna

Bye, bye Andrea Damante! Giulia De Lellis dimentica l’ex e volta pagina definitivamente: ecco cosa sta combinando

 

Giulia De Lellis dimentica definitivamente Andrea Damante. È lei stessa ad annunciarlo sulle pagine di Uomini e donne magazine, in edicola questa settimana. Ma non è come sembra, non c’entra un altro uomo: piuttosto, ha sepolto le pene d’amore in un angolo del cuore e si è dedicata anima e corpo ad un nuovo progetto lavorativo. Ha infatti da poco creato un nuovo marchio totalmente dedicato alle donne. La romana, da sempre appassionata di moda, e sua mamma Sandra hanno dato vita alla linea chiamata Sol Wears Women. Come riporta il magazine di Uomini e Donne, l’intenzione è stata quella di unire la tradizione e gusto classico della madre, alla modernità della figlia. Ogni abito firmato Sol è interamente fatto a mano da una carissima amica di mamma Sandra e da una zia, insieme al supporto di altre sarte professioniste. Si tratta di abiti tutti made in Italy, fatti e pensati per ogni genere di donna e realizzati in raso o in seta. Insomma la De Lellis, che ha iniziato a studiare fashion e a crearsi i vestiti da sola, gli stessi che indossava quando era ospite in tv, ora punta su un marchio tutto suo e su tessuti e finiture di pregio. (Continua dopo la foto)

dentro2La De Lellis ha sempre desiderato creare, fare la stilista le piace moltissimo. Con Sol Wears Women Giulia De Lellis dà sfogo alla sua fantasia, coadiuvata dalla mamma. La sua modernità viene mitigata dal gusto classico di Sandra, regalando un pizzico di fascino ed eleganza in più agli abiti della sua linea di abbigliamento. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentroI vestiti della collezione Sol Wears Women sono ricchi scollature e paillettes. I colori dominanti sono il nero, l’oro e il rosso. È una linea di abbigliamento creata in famiglia e rigorosamente ‘made in Italy’. Giulia si è fatta aiutare non solo dalla madre, ma pure dalla zia e da altre sarte professioniste. Gli abiti sono tutti disponibili online e il nuovo brand ha anche account ufficiali sui social che aiutano a farsi tanta pubblicità.