Gossip

Buon compleanno Santiago! Lontani i tempi in cui festeggiava con papà e mamma, il piccolo ha spento la quarta candelina a casa di Belen Rodriguez: il video

 

Santiago De Martino ha appena compiuto 4 anni. Ed è tempo di fare festa in onore del piccolo di casa Rodriguez. Belen infatti per il figlioletto nato dall’amore con Stefano De Martino, ormai suo ex marito, ha organizzato una festicciola in famiglia per augurare a Santi una vita piena di cose belle. Lunghissimo e commovente il messaggio pubblicato dalla madre per accompagnare il video del bimbo che spegne la candelina: “Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace ❤❤❤??? #4anni”. (Continua dopo la foto)

belendentro1Anche papà Stefano scrive al piccolo Santiago: “4 anni di te… Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto”. Una frase semplice quella del padre, un post ben più lungo quello della mamma. La separazione non ha nulla a che vedere con tutto questo: anche i figli di genitori non separati sono soggetti ad auguri molto diversi, perché il modo di comunicare di papà e mamma sono molto differenti. Ma c’è una cosa che forse salta più all’occhio: la festa è con la mamma e non con il papà. (Continua dopo le foto)

Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace ❤❤❤??? #4anni

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

belendentroE pure la nonna del festeggiato ci ha tenuto ha scrivere qualcosa per il nipotino: “feliz cumpleaños Santiago! Que Dios te bendiga hoy y siempre!te amamos!”. Il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha festeggiato il suo quarto compleanno a casa della mamma, in compagnia di molti amici e parenti. Poco prima Santiago aveva ricevuto in regalo dal padre e dal nonno Enrico una bicicletta.