Notizie

Buon compleanno Liv! Baby Facchinetti compie 3 anni: com’è diventata

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, compleanno da principessa per la figlia Liv. Francesco e Lady Facchinetti hanno mostrato sui rispettivi profili social i dolci preparati per la loro bambina. Anche questa volta festa in casa per un divertimento assicurato con tutti gli amici e la famiglia al completo.

Come vere e proprie opere d’arte, i capolavori che i cake designer hanno realizzato per piccoli di casa Facchinetti vengono conservati e tenute in bella vista sul ripiano.  (Continua a leggere dopo la foto)

1158503

“Abbiamo trasformato casa mia tipo Hollywood”, dice Francesco nel video che ha condiviso sui social. E davvero non manca nulla per rendere la festa dei bimbi indimenticabile. Come sempre papà Facchinetti è dolcissimo con la sua bimba e nel farle gli auguri scrive sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2019-03-07 alle 19.19.27

“Auguri piccola Liv, 3 anni passati con te sono volati. Mi hai insegnato a stupirmi di nuovo delle cose che mi circondano e mi hai fatto capire che un sorriso può aggiustare quasi tutto. Ti amo incondizionatamente. Il tuo Papo”. Tante le emozioni da condividere per il figlio di Roby Facchinetti, tenerissimo il post di auguri per la sua bimba ma Francesco usa le parole giuste per fare capire quale sia già adesso il caratterino di sua figlia. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2019-03-07 alle 19.20.18

L’ex deejay è papà tre volte, ha tre figli, due nati dal legame con la moglie Wilma Faissol, e poi c’è la primogenita, Mia, nata dalla storia d’amore con la conduttrice dell’isola dei Famosi Alessia Marcuzzi. La piccola Lavinia (o Liv che dir si voglia) con il suo arrivo, ha fatto crescere la nutrita famiglia allargata.

Papà (famoso) bis: Ludovico è nato poco dopo la festa di compleanno del fratellino