Gossip

Buon compleanno, Belen Rodriguez! E che compleanno: festa a sorpresa per la showgirl che balla sui tavoli e salta sulle spalle degli amici. Nel famoso locale c’è anche il piccolo Santiago

 

Belen Rodriguez il 20 settembre ha compiuto 33 anni. Per festeggiare una festa a sorpresa con tutti gli amici, mamma Veronica, papà Gustavo, il piccolo Santiago. Mancano però il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, chiusi nella Casa del Grande Fratello, e il fidanzato Andrea Iannone. Cappellini, mascherine colorate e balli scatenati: tutti allo Studio 54 di Milano. Il figlioletto di 4 anni, Santiago, ha abbracciato teneramente la mamma al momento degli auguri allo scoccare della mezzanotte. Nonostante sia tempo di andare a scuola per lui, il bimbo ha tirato fino a tardi pur di festeggiare la mamma. Mentre lui aspettava lo scoccare dell’ora X, Fabrizia Fracassi, Patrizia Griffini, Francesca Bonfanti, Cristina Isac, storica make up artist di Belen Rodriguez, e tante altre hanno danzato in pista scatenate. Tra gli ospiti pure il fotografo Mario Gramegna e l’hair stylist del cuore di tante vip, Lollo. Al party pure Francesco Monte, orfano di Cecilia Rodriguez, nella Casa del GF Vip 2 con il fratello Jeremias Rodriguez. (Continua dopo la foto)

belendentro

Tantissimi invitati e la voglia irrefrenabile di fare baldoria per i 33  anni di Belen. Il racconto del party arriva sul social, dove tutti parlano di festa a sorpresa fantasmagorica e si congratulano con l’argentina, sempre capace di catalizzare i riflettori su di sé. Qualche ora prima Belen si era dedicata allo shopping per il quadrilatero della moda milanese con il fidanzato, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi. Belen e Iannone si tengono stretti e si baciano appena possono tra una sfilata in boutique e una “strisciata” della carta di credito. (Continua dopo le foto)

belendentro1 belendentro2

Il pilota non perde tempo e mette le mani più volte sul fondoschiena perfetto dalla showgirl. E tra una toccatina e l’altra riempiono shopper griffate. La sera però si festeggia e si aprono le danze per la ciurma della Rodriguez. La Rodriguez ride, balla sui tavoli, salta sulle spalle degli amici, si cambia d’abito e si diverte brindando ai suoi spumeggianti 33 anni. In occasione del compleanno della loro amata sorella Belen, i fratelli Rodriguez decidono di augurarle buon compleanno davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Dopo aver intonato il famoso ritornello con Jeremias, Cecilia dedica qualche parola alla showgirl argentina: “Ti amiamo tanto, ci manchi. Vieni a prenderci, ci sono tante persone che vogliono conoscerti. Ti auguriamo il meglio e grazie per averci portato qui”.