Famiglia

Brangelina, il divorzio si complica: Brad Pitt e Angelina Jolie vivevano già separati in casa, poi il “no” di lui avrebbe scatenato la lite definitiva…

 

Erano già separati in casa! Secondo la rivista Us Weekly, Angelina Jolie e Brad Pitt abitavano da tempo in zone diverse della loro reggia hollywoodiana. E litigavano sempre più spesso, soprattutto riguardo ai sei figli. Come ricorda Oggi, da quando Jolie ha chiesto il divorzio, Brad non li ha più visti e sta supplicando Angelina di concedergli qualche ora con loro: sarebbe estremamente preoccupato di come possano avere preso la notizia e per tutti i gossip che circolano su di lui. Ma Angelina ha intenzione di andare fino in fondo senza pietà: l’attrice 41enne, rintanata in una villa-fortezza affittata a Malibù, sta preparando l’offensiva con un super team di legali e, secondo fonti vicine a Pitt, starebbe orchestrando una macchina del fango per ottenere la custodia dei ragazzi. A consigliarla sull’avvocata Laura Wasser sarebbe stato Johnny Depp: i due sarebbero sempre più legati in questi giorni.

(Continua dopo la foto)


brad-dentrounoIntanto, Pitt ha ribattuto sottoponendosi volontariamente a un test antidroga per dimostrare di essere “pulito”. Gli ha fatto davvero male l’idea di stare senza Angelina Jolie: ha deciso di saltare la prima del suo ultimo film, intitolato Voyage of Time, a Los Angeles. L’attore ha dichiarato di voler porre l’attenzione sulla tempesta familiare. Quindi ha cancellato tutti gli impegni lavorativi per stare vicino ai suoi figli. Che non vedrebbe da circa una settimana.

(Continua dopo la foto)

brad-fbokok

Ma la verità, almeno secondo Ian Halperin che ha scritto una biografia della coppia, sarebbe un’altra: Jolie aveva proposto a Pitt un matrimonio aperto e il trasferimento in Gran Bretagna, dove lei aspira a diventare una nuova Diana, grazie al suo impegno umanitario. E quando Brad le ha risposto picche sarebbe andata fuori di testa.

(Continua dopo la foto)

brad-dentro

Intanto, proseguono anche le indagini sul presunto episodio di aggressione che gli è stato attribuito. Secondo la BBC “l’Fbi sta continuando a raccogliere fatti e valuterà se perseguire un’indagine a livello federale”. Angelina, invece, ha chiesto la custodia dei sei loro figli. Ma a loro l’attore non vuole rinunciare.