Famiglia

Brad Pitt, non c’è più pace per l’attore. Dopo le pesanti accuse di violenza contro i 6 figli e la separazione da Angelina Jolie, nuovo colpo di scena

 

Non c’è pace per Brad Pitt. Dopo la Jolie e le sue pesanti accuse di violenza contro i 6 figli, adesso è la stessa prole a schierarsi contro il padre. Insomma, nuovo colpo di scena nella telenovela sulla separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt: i figli più grandi dell’attore si rifiutano di vedere il padre. Il tribunale aveva stabilito che il 52enne potesse vedere i sei figli secondo un calendario specifico e con la presenza di un’assistente sociale. Ma il 15enne Maddox, con cui (secondo quanto riportano alcuni quotidiani) ebbe il litigio sull’aereo che innescò la separazione da Angelina, e il 13enne Pax, pare abbiano abbandonato l’ultimo incontro con Pitt e non abbiano alcuna intenzione di partecipare ad altri rendez-vous col padre.

(Continua dopo la foto)

braddentrouno

Con Maddox, si ricorda un violento litigio durante un volo privato, in cui si insinuò ci fosse stata violenza da parte del padre nei confronti del figlio. Il violento alterco durante un volo privato, scatenò anche l’indagine dell’Fbi per appurare se Pitt avesse picchiato Maddox, che poi fu scagionato.

(Continua dopo le foto)

bradddentro

braddentrodue

Secondo il sito di gossip Tmz, la Jolie avrebbe fatto mandare dai suoi legali una lettera ai legali di Brad Pitt per sollecitarlo a trovare un altro terapista: i due infatti “dovrebbero partecipare a sedute congiunte con uno specialista dei traumi in modo da capire come meglio supportare e interagire con i loro figli”. La coppia ha anche altri quattro figli: Zahara, 11 anni, Shiloh, 10, e i gemellini di 8 Knox and Vivienne.