Vita di coppia

Bomba! Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, che succede tra i due? La decisione di lei spiazza tutti: ecco cosa ha fatto

 

Ricordate l’immagine di Francesca Pascale affacciata in lacrime dalla finestra della suite in cui Silvio Berlusconi era ricoverato? Sono passare appena poche settimane eppure sembra una vita fa. Lui era in attesa dell’intervento e lei appariva disperata al suo capezzale. Eppure, ora sembra che tutto sia cambiato…

(Continua dopo le foto)

pascale

berlu


berlu-tre

Come riporta il Messaggero, nell’entourage stretto di Silvio Berlusconi assicurano che si tratta solo di una “separazione momentanea per il tempo della convalescenza del Presidente”. Già, perché quando ieri il Cavaliere è tornato ad Arcore dopo un mese di degenza al San Raffaele, ad aspettarlo non ha trovato più Francesca Pascale. La fidanzata ha infatti traslocato a villa Giambelli, località Rogoredo, la magione ricevuta in regalo lo scorso autunno dallo stesso ex premier. E, figuriamoci, i retroscena si sprecano: proprio ora che lui ha bisogno di aiuto la giovane compagna se ne va e lo abbandona?

(Continua dopo le foto)

berlu-dentro

berlu-ok

Oltre mille metri quadri di superficie, sette camere da letto, otto bagni, messa in vendita per due milioni e mezzo di euro. Non lontanissimo da Arcore, ma nemmeno a due passi. Francesca è stata al capezzale del compagno per tutta la degenza, ma proprio l’ultimo giorno non si è fatta vedere e Berlusconi ha lasciato il San Raffaele appoggiandosi alla spalla del nuovo capo della segreteria, Valentino Valentini, rientrato al fianco del leader dopo la lunga parentesi del cerchio magico, spazzato via proprio durante il ricovero. Significativo che oggi nelle pagine del Giornale dedicate al rientro a casa di Berlusconi, non ci sia più nessun accenno alla fidanzata del leader. O sarebbe meglio dire: ex fidanzata?

berlu-dentrodue