Famiglia

Billie ha 24 anni e una storia pesante sulle spalle: ha perso la mamma e la nonna a poche ore di distanza. Anche lei attrice come loro, ha voluto ricordarle così

“Ricevere tutte le vostre preghiere e parole gentili durante la scorsa settimana mi ha dato la forza in un momento in cui pensavo che la forza poteva non esistere. Non ci sono parole per esprimere quanto mi mancherà la mia Abadaba e la mia sola e unica Momby. Il vostro affetto e sostegno sono tutto per me”. Primo intervento pubblico per Billie Lourd dopo la recente scomparsa di Carrie Fisher e Debbie Reynolds. La giovane star di Scream Queens ha condiviso alcuni pensieri su Instagram per ringraziare i fan e gli amici del loro sostegno, accompagnando il messaggio con una vecchia foto che la ritrae bambina accanto alla madre e alla nonna. La storia di Billie Lourd, nata dal secondo matrimonio di mamma Carrie con il compagno Bryan Lourd che poi la lasciò per un uomo, è quella di una ragazza energica. E infatti il fidanzato commenta su Instagram quanto la piccola di casa sia sempre stata la «ragazza più forte e coraggiosa che abbia mai incontrato». Niente scandali alla Lindsay Lohan per Billie. (Continua dopo la foto)

billiedentro2

A difendere la nipote – e con massima stima – è lo zio Todd Fisher che per chi già maligna sull’eredità della madre e nonna, dichiara quanto sia fiero, fierissimo della nipotina e del suo atteggiamento maturo durante le peggiori 48 ore della sua vita. Billie Lourd ha recitato nel cast di Star Wars Il risveglio della Forza, settimo capitolo della serie.

(Continua dopo le foto)

billiedentro121st Annual Screen Actors Guild Awards - Press Room

E mamma le ha passato il testimone: il suo ruolo nell’ottavo episodio di Star Wars (in arrivo nel 2017) sarà quello di una protagonista. E da mamma Carrie ha saputo prendere l’ironia che l’ha resa una macchietta, la svampita Chanel, nella serie Scream Queens, genere comedy-horror.

Absolutely Fabulous: The Movie - UK Premiere