Donna

Bikini rosso e fisico da urlo! Vacanze natalizie al mare per Martina Colombari. L’ex miss Italia un’eccezione tra i vip: è fidanzata da 22 anni e sposata da 13 con lo stesso uomo

 

Il loro amore procede a gonfie vele, nonostante “a volte si va con una nuotata liscia, altre volte ci sono delle buche da affrontare come in tutte le famiglie”. Martina Colombari, infatti, è fidanzata da 22 anni e sposata da 13 con Billy Costacurta. In una lunga intervista al Giorno ha anche rivelato di essere una donna molto gelosa. “Sì – spiega -. Vedo che c’ è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi (sia per gli uomini che per le donne) a cercare amanti. Anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi… “. Da poco è tornata da Barcellona, dove ha girato una campagna pubblicitaria per gli integratori Swisse. La showgirl è considerata tra le donne più belle del mondo. E tutti si chiedono come riesca a mantenersi tanto in forma a 42 anni. (Continua dopo la foto)

martidentro“Da qualche anno ho cambiato alimentazione: non mangio carne rossa, non fumo, bevo poco vino, mangio proteine vegetali, sto togliendo il glutine dopo aver fatto il test del dna. Faccio molta attività fisica”. Questa sua forma fisica ha spesso fatto insorgere il popolo del web che aveva accusato Martina Colombari di essere anoressica. “Purtroppo – ha ribattuto lei – la gente utilizza i social come una volta si andava al bar dello sport. Un conto è un corpo ‘fit’, un altro un corpo malato. Spesso sopporto in silenzio, ma ogni tanto, di fronte a queste accuse assurde, mi parte la mia vena romagnola, rispondo e mordo”. (Continua dopo le foto)

martidentro1 martidentro2

L’ex miss Italia è volata al mare per trascorrere le vacanze natalizie e appena giunta nella meta esotica ha regalato ai fan uno scatto mozzafiato. Nella foto postata su Instagram, l’attrice romagnola appare in tutto il suo splendore: il micro bikini rosso mette in evidenza le curve da capogiro.