Salute e benessere

Equilibrio e regolarità: tutti i benefici di Psyllogel Fibra di Nathura!


Psyllogel Fibra di Nathura

Se non avete ancora sentito parlare di Psyllogel Fibra di Nathura, è giunto il momento di rimediare! Psyllogel Fibra è infatti un supporto molto utile per riacquistare la piena regolarità intestinale e, di conseguenza, un rinnovato benessere nella propria vita personale. Ma per quale motivo è impossibile fare a meno di un corretto equilibrio intestinale? E quali sono gli aiuti concreti che Psyllogel Fibra è in grado di darci? Un sano equilibrio intestinale è un requisito fondamentale per il benessere della donna e quando una donna non si sente in piena forma la sua intera giornata potrebbe risentirne concretamente.

Psyllogel Fibra di Nathura 2

Il risultato è ben noto a tutte le donne che sperimentano o hanno sperimentato questa situazione: la giornata può diventare un vero e proprio inferno, e le comuni attività quotidiane possono essere alterate a causa della perdita di autostima, spossatezza, gonfiore, sensazioni di disagio diffuso. Ebbene, quando non si riesce a garantire una dieta sana ed equilibrata, poiché i ritmi intensi della vita di tutti i giorni lo impediscono, non tutto è perduto. È infatti sempre possibile cercare di sopperire a eventuali carenze in uno stile di vita sobrio attraverso un “aiutino” che, spesso, può rivelarsi fondamentale.

Forte dell’esperienza di Nathura, e della filosofia che ha reso questa azienda un punto di riferimento nel settore, Psyllogel Fibra favorisce le fisiologiche funzioni intestinali e aiuta a ritrovare la regolarità perduta. Psyllogel Fibra, un integratore alimentare a base di psyllium pura al 99%, può essere utilizzato diluito in un bicchiere di acqua o – a preferenza – in yogurt, succo di frutta, spremuta, frappè o frutta omogeneizzata: grazie alla sua speciale composizione, una volta assunto Psyllogel Fibra può raggiungere facilmente l’intestino, dove svolge le sue funzioni di ammorbidimento del contenuto intestinale. Disponibile in 5 diversi gusti (arance rosse, thè al limone, vaniglia, fragola, pompelmo rosa), Psyllogel Fibra non irrita l’intestino e non crea alcuna dipendenza. Il suo utilizzo è consentito in gravidanza, nei bambini, nei soggetti celiaci e in quelli diabetici. Se volete saperne di più, il nostro consiglio è innanzitutto quello di guardare questo imperdibile video: un vero concentrato di simpatia che vi spiegherà perchè è bene non farsi condizionare dal proprio intestino, e come poter ritrovare la giusta sicurezza! Fatto ciò, vi consigliamo di consultare il sito internet dedicato al prodotto, dove poter richiedere un campione gratuito e provare in prima persona tutti gli straordinari benefici di Psyllogel Fibra.