Donna

“Bellissima!”. Antonio Banderas, ricordate la figlia Stella? Nata dal matrimonio con Melanie Griffith, oggi è una splendida 21enne: ha preso il meglio dei genitori. Eccola a pranzo con il sexy papà

 

Con dei geni così, lei non poteva essere che bellissima. Da una parte abbiamo la bellezza caliente e latina di Antonio Banders, dall’altra Melanie Griffith che è figlia di una leggenda del cinema: Tippi Hedren, una delle attrici di culto di Alfred Hitchcock. Nella famosissima pellicola “Gli uccelli”, lei bucava lo schermo con la sua bellezza e il suo carisma innato. La figlia Melanie Griffith ricorda molto la mamma ma c’è un altro membro della famiglia che sembra identico alla Hedren. Ed è proprio Stella Banderas, la figlia di Melanie e Antonio. E cosa c’è di meglio di un bel pranzetto in famiglia? Così Antonio Banderas è stato fotografato al ristorante proprio insieme alla figlia 21enne Stella. Il divo hollywoodiano ama trascorrere il suo tempo libero insieme a lei e questa volta l’occasione è stata un pranzo al Pastaio, uno dei locali più rinomati di Beverly Hills. Seduto al tavolo con loro è stato avvistato anche un amico dell’attore. Molto seguita sui social – il suo profilo instagram al momento conta oltre 58mila followers – Stella Banderas sembra intenzionata a seguire le orme dei suoi familiari, in primis la sorella, ma solo da parte di madre, Dakota Johnson, figlia della Griffith e del suo primo marito Don Johnson, divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Anastasia Steele nella trilogia 50 sfumature. (Continua dopo la foto)

copAntonio Banderas si è sposato due volte. La prima nel 1987 con Ana Leza da cui ha divorziato nel 1995. Successivamente è stato sposato dal 1996 al 2015 con l’attrice Melanie Griffith. Dalla storia d’amore con l’attrice è nata la figlia Stella che ha recitato con i genitori nella pellicola “Pazzi in Alabama” diretta da Banderas. Il matrimonio con la collega è finito nel 2016 dopo 18 anni d’amore. Da allora l’attore è sentimentalmente legato a Nicole Kimpel, consulente finanziaria olandese. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2 dentro3 dentro4Nel corso di un’intervista con Vanity Fair l’attore ha parlato della sua vita sentimentale, del divorzio e della nuova vita con Nicole: “Passare attraverso un divorzio ti cambia, è indubbio, anche se non è stato doloroso come la gente crede. Ovviamente si soffre, perché quando passi 25 anni bellissimi con la stessa persona chiudere quella parte della tua vita fa effetto, è complicato, ci sono i figli, i ricordi. Amo ancora Melanie e l’amerò finché vivrò. Abbiamo comunque mantenuto buoni rapporti, parliamo, comunichiamo, io vado più che posso a Los Angeles, soprattutto per nostra figlia, che merita di avere accanto entrambi i genitori. Ma ci sono momenti nella vita in cui devi essere onesto e sincero con te stesso: ho capito che se io e Melanie fossimo andati avanti insieme, ci saremmo fatti del male. Allora meglio continuare una relazione in modo diverso.