Vita di coppia

Belli, ricchi e famosi, li chiamavano “la coppia d’oro”. Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono separati nel 2005. Tornati single da pochi mesi, sono stati inseguiti dai paparazzi a caccia di scoop. E l’hanno trovato: beccati!

 

I due attori, un tempo marito e moglie, e ora di nuovo single e rispettivamente divorziati lei da Justin Theroux e lui da Angelina Jolie, non avrebbero mai smesso di cercarsi. Secondo quanto rivelato poche settimane fa dalla conduttrice di Entertainment Tonight, Nancy O’Dell, che ha intervistato tutte e tre le celebrità: “Hanno i rispettivi numeri di telefoni e si sentono regolarmente. Jennifer Aniston e Brad Pitt sono in ottimi rapporti di amicizia”. Inoltre ha tenuto a precisare che non ci sarebbe nessun tipo di legame fra la separazione dell’attrice di Friends e la sua amicizia con Brad Pitt. Tuttavia ha aggiunto: “Non è possibile prevedere il futuro”. E ora è successo qualcosa che fa esultare i fan: Brad e Jennifer sono stati beccati dai paparazzi di Star mentre si sfiorano le labbra, intenti a darsi un bacio. Però, attenzione: i due non sembra siano tornati insieme. L’entourage della Aniston ha fatto sapere che lo scatto è stato manipolato e che risale addirittura ai primi Anni Duemila, quando i due divi di Hollywood erano ancora sposati. Dunque, uno scoop falso? Non è chiaro, perché la rivista che ha pubblicato al foto insiste nel sostenere che Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono riavvicinati nell’ultimo periodo grazie ad un amico in comune: George Clooney. (Continua dopo la foto)

dentroUna fonte al Mirror ha dichiarato: “Jen e Brad sono rimasti vicini dopo la loro separazione nel 2005, ma lei si è appoggiata a lui di più negli ultimi 15 mesi”. Tuttavia, l’addetto stampa di Jennifer ha affermato che il fatto che Brad fosse la spalla dell’attrice altro non è che “l’ennesima invenzione”. Secondo quello che scrive Star – che ha pubblico la foto del presunto bacio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston – i due si sarebbero riavvicinati grazie all’attore, amico in comune di entrambi. Il marito di Amal Alamuddin avrebbe convinto i due a riavvicinarsi dopo aver cercato l’amore in altre persone e avrebbe addirittura organizzato un incontro segreto tra gli ex coniugi qualche giorno prima della cerimonia per gli Oscar.  (Continua dopo le foto)

dentro1 File photo of Brad Pitt and wife Jennifer Aniston arriving at the Emmy Awards.Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono conosciuti nel 1998, quando i loro agenti hanno programmato loro un appuntamento al buio. I due si sono frequentati per ben due anni prima di capire che volevano qualcosa di più: volevano sposarsi. Il fidanzamento ufficiale è arrivato nel 2000, mentre la loro popolarità come “duo hollywoodiano” cresceva esponenzialmente ad ogni giorno che passava. Li chiamavano “la coppia d’oro”: lei, ex Spice Girl, amatissima per il suo ruolo in “Friends” e lui, l’uomo più sexy del mondo. Tutti volevano accaparrarsi una loro fotografia agli eventi a cui prendevano parte insieme. I due si sposarono il 29 luglio del 2000. La separazione avviene nel 2005.