Storie di vita

Bella da togliere il fiato: è lei il nuovo volto di una famosissima casa di moda. Figlia d’arte, somiglia sempre di più alla mamma che ha fatto sognare mezzo mondo…

 

Piccole star crescono. Eh già, la figlia della supermodella e dell’uomo d’affari Rande Gerber ha solo 14 anni ed è già una superstar.  La ragazzina, Kaia Gerber, assomiglia come una goccia d’acqua a mamma Cindy Crawford. Ma ha battuto il suo record visto che a 14 anni, mentre le sue amiche scelgono il college, lei è già una modella professionista. Tanto che anche Miu Miu l’ha voluta nel suo ultimissimo progetto video dedicato alla collezione Scenique Eyewear.

(Continua dopo la foto)

miudentroIl video, diretto Francesco Maria Tiribelli, vede la piccola Kaia risvegliarsi in un mondo dove il tempo scorre lento, scandito solo dalla meravigliosa colonna sonora firmata dal duo italiano Opez. Come ricorda Vogue, vestita di capi iconici d’archivio e dei nuovi occhiali da sole con ampie lenti a farfalla, la figlia di Cindy Crawford interpreta perfettamente la femminilità anticonformista di Miu Miu.

(Continua dopo la foto)

miu-dentrodue

Kaia, che da bimba – era il 2010 – aveva posato per Versace, ora supera se stessa essendo stata scelta come nuovo volto dalla famosa maison per promuove la linea di occhiali. Ma Kaia non è l’unica baby modella di famiglia: il fratello Presley, anche lui beneficiario dei geni di mamma Cindy e di papà Rande Gerber, ha appena sfilato per Moschino.

(Continua dopo la foto)

miu-dentrouno

Ma cosa fa quando non “lavora”? Al di fuori delle passerelle e lontana dagli obbiettivi, Kaia si diverte come i suoi coetanei sui social (solo su Instagram vola verso i 600 mila followers) ed esce a pranzo con mammà, che ama portarla alla Soho Huouse, a Malibu. E poi, naturalmente, c’è lo shopping con gli amici. Meglio se da Barneys New York, a Beverly Hills.