Notizie

Belen Rodriguez in manette (ma è solo per fiction)

belen

Belen Rodriguez in manette, pronta per essere arrestata. Ma niente paura, non si tratta della vita reale, dove la bella showgirl argentina non sembra essere propensa a cessare i suoi tantissimi progetti personali e professionali, quanto di una fiction: Don Matteo.

Belen ha infatti recitato in un episodio della nota serie tv incentrata sulle avventure del personaggio interpretato da Terence Hill: nella puntata che la vedrà partecipe, Belen interpreta il ruolo di un escort che verrà coinvolta suo malgrado in un’indagine che la condurrà in carcere, accusata di far parte di un giro di prostituzione.

belen-e-terence-hill-sul-set-di-don-matteo-600x300

La donna verrà poi rinchiusa nella Rocca, e qui incontrerà Don Matteo. L’incontro con il religioso cambierà profondamente il personaggio interpretato da Belen. Matteo sarà infatti in grado di donarle una nuova libertà e una maggiore forza di vivere.

Stando a quanto riferisce la stampa di settore, nei giorni in cui è stata impegnata sul set (a Spoleto) Belen avrebbe lavorato con grandissima dedizione ed energia, intrecciando rapporti professionali non solamente con Terence Hill (che, come noto, interpreta il personaggio principale) quanto anche con gli altri attori (tra cui spicca il simpaticissimo Nino Frassica) e il resto della troupe. A conferma di ciò, una serie di scatti fotografici che l’attrice / showgirl ha voluto condividere su Instagram al fine di confermare il suo elevato attaccamento al progetto Don Matteo.

belen_rodriguez_don_matteo_spoleto_645

Leggi anche: Mamme Vip, Belen Rodriguez smentisce la seconda gravidanza

Avere la possibilità di far parte di una produzione come questa mi rende davvero felice!!!! Grazie a tutti!” – è stata la didascalia che ha accompagnato le fotografie del set, che l’argentina ha poi condiviso ai tantissimi fan che hanno apprezzato questa avventura sul piccolo schermo.

E voi che ne pensate? Seguite Don Matteo? Vi piace questa fiction? Ritenete che l’apporto di Belen Rodriguez possa servire a migliorare ulteriormente la serie?