Famiglia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ora è finita davvero! I due si sono separati consensualmente in tribunale. E hanno stabilito i termini dell’affidamento del piccolo Santiago

 

Dopo tanti rinvii che avevano fatto sperare i fan in un ritorno di fiamma, Belén Rodríguez e Stefano De Martino si sono detti addio davvero dopo tre anni di matrimonio. Una separazione consensuale in Tribunale: cinque minuti, qualche firma, molta emozione ma senza lacrime. Come ricorda il Corriere della Sera, alle tre del pomeriggio, in udienza, per prima si è presentata lei con il suo legale, Giuseppe Russo. L’ex, Stefano De Martino, seguiva, accompagnato dagli avvocati Nicola Colavita e Laura Matteucci. Concordati anche i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui weekend alterni a casa del papà. Insomma, i genitori si sono separati senza scenate e per il bene del piccolo Santi hanno trovato un accordo anche su modalità e termini dell’affidamento: De Martino potrà vederlo un fine settimana sì e uno no. Un ultimo incontro particolarmente doloroso per Belen e Stefano, visto che entrambi sono stati d’accordo nel dire che la fine di un matrimonio è sempre un fallimento. (Continua dopo la foto)

belendentro Nel corso di questi mesi, diversi i colpi di scena. Quello più eclatante ha avuto come protagonista Stefano De Martino che in un’intervista postata sui social ha ammesso liberamente di essere ancora innamorato di Belen. L’ex ballerino di Amici ha anche aggiunto che fosse stato per lui non c’avrebbe pensato due volte a riprendere in mano i fili del matrimonio e quindi darsi una seconda chance.

(Continua dopo le foto)

belendentro2

belendentro1

Ma Belen non è stata dello stesso parere: la showgirl intervistata da Costanzo ha fatto capire chiaramente di considerare ormai ‘finita per sempre’ la sua storia d’amore con il ballerino di Amici e ha aggiunto che ormai il suo cuore batte per Andrea Iannaone, pilota della Motogp, che è riuscito a conquistarla. Stefano, invece, sarebbe ancora single.