Donna

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, che coppia “esplosiva”! Le due si preparano a salire sul banco di Striscia la Notizia ma lo fanno “a modo loro”: guardate come si sono “conciate”

 

Che coppia esplosiva! Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono irresistibili nel promo di Striscia la Notizia. E si sono inventate un bel siparietto per scaldare i fan in attesa del loro debutto: l’argentina e la svizzera si sono infatti scambiate i ruoli. Un da mora diventa bionda, l’altra fa il contrario e il risultato è davvero simpatico. Il video ha avuto un successone: su Instagram, dove è stato pubblicato da Belen, ha ottenuto oltre 860mila visualizzazioni e migliaia di commenti.

(Continua dopo la foto)

beln-dentrounoLe due arriveranno a Striscia la Notizia il prossimo lunedì, 26 settembre. Faranno coppia al tg satirico di Antonio Ricci per una sola settimana, ma già si preannunciano ascolti boom per lo storico programma di Canale 5. Nel promo tv l’argentina indossa una parrucca bionda, l’altra una mora: ognuna dice che ha pensato di cambiare il colore della chioma per essere uguale all’altra, ma è proprio la loro diversità a farne un duo vincente.

(Continua dopo la foto)

belen-dentroduee

“Noi non proveremo”, ha assicurato Michelle Hunziker a Tv Sorrisi e Canzoni, che nel numero in edicola le mette in copertina. E conferma Belen Rodriguez: “Andiamo così, all’avventura. Ma tanto mi affido a Michelle. All’inizio dirò soltanto “Buonasera” e lei tutto il resto. La Hunziker ha quindi aggiunto: “La cosa bella di “Striscia” è che qui non ci sono errori: qui esiste solo essere come sei. Più sei te stessa e giochi, meglio è. Bisogna lasciarsi andare, come nella vita”. Si sentono le Thelma e Louise della tv e chissà se i telespettatori le premieranno. Non resta che attendere…

michelle-dentro