Bambino

“Belen, ancora?”. La showgirl argentina si avvicina al figlio e lo rifà: alla festa per i 5 anni di Santiago ci ricasca. Eppure, in passato era stata letteralmente “asfaltata” per la stessa cosa

 

Il bambino ha festeggiato come qualsiasi altro suo coetaneo, insieme alla famiglia e agli amichetti. Ma visto che è figlio very vip alla festa erano presenti anche diversi paparazzi che non si sono persi l’evento e che soprattutto non hanno mancato l’occasione per immortalare la famosa mamma in un momento della sua vita privata (anche se lei sui social non è certo avara di dettagli). La cosa che non poteva proprio passare inosservata è il look scelto dalla Rodriguez per l’occasione. Insomma, una mise che non tutti definirebbero sobria e che soprattutto quasi nessuna mamma di un infante adotterebbe per la festicciola del proprio bambino. Ma Belen Rodriguez – non è una novità – fa di tutto per attirare l’attenzione su di sé, anche quando in primo piano ci dovrebbe essere solo il piccolo Santiago. Molti fan sui social non hanno potuto fare a meno di notare l’abito nero a maniche lunghe decorato con dei fiori e una gonna cortissima che rivelava le gambe lunghe e snelle. Ma a destare stupore e sollevare soprattutto molte critiche non è tanto la mise giudicata non propriamente adatta all’occasione, quanto un ben preciso comportamento della showgirl. (Continua dopo la foto)

belendentro

Nessuno scatto hot, nessuna dichiarazione shock contro i giornalisti, nessuno scoop. Il punto semmai è che durante la festa di compleanno del figlio Santiago, Belen ha fatto qualcosa per cui è stata molto criticata. Santiago ha compiuto 5 anni e la mamma gli ha organizzato una bellissima festa con tanto di torta a più piani ispirata al suo cartone preferito. Fin qui, tutto normale. Meno lo è –secondo molti osservatori e follower – quanto apparso in una foto che la stessa showgirl argentina ha postato su Instagram e che ha scatenato un gran putiferio. (Continua dopo le foto)

dentro belendentro2 belendentro1

Nello scatto Belen bacia in bocca il figlio. A molti follower questo bacio non è piaciuto e l’hanno criticata pesantemente. Anche in passato era successo un episodio simile ma, a quanto pare, Belen se ne frega e continua a farlo, sfidando anche le critiche. “Non si baciano sulla bocca i figli, non sono fidanzati”, scrive qualcuno. “Baciare così i figli e diseducativo”, rilancia un altro. Certo, in molti hanno approfittato del post per fare gli auguri al piccolo e i complimenti alla mamma, ma c’è chi sottolinea come questo uso del bacio non sia adeguato.