Donna

Beccata! Sharon Stone festeggia i 60 anni proprio con lui, Angelo Boffa. Ecco chi è l’italiano 41enne che ha conquistato l’icona sexy. E le voci già si rincorrono

 

La diva di Basic Instinct nata il 10 marzo 1958, dopo aver spento le candeline in anticipo con i tre figli (Roan Joseph, 17, Laird Vonne, 12, e Quinn Kelly Stone, 11), è volata in Florida in compagnia del fidanzato italiano Angelo Boffa, al suo fianco dallo scorso gennaio. Sharon Stone compie 60 anni e si mostra più felice che mai col suo nuovo compagno. La coppia, inseguita dai paparazzi fino in spiaggia, è stata fotografata mentre cammina sotto il sole della Florida. Sharon indossa un bikini multicolor con pantaloni leggeri a righe, capelli spettinati, un filo di rossetto.. Torso nudo e pantaloncini di jeans per lui. Ad alcuni non è sfuggito che la Stone nelle foto rubate indossa un solitario all’anulare sinistro. I magazine internazionali già si stanno chiedendo se sia un regalo del suo Angelo. (Continua dopo la foto)

dentroL’attrice sta vivendo una nuova giovinezza grazie all’imprenditore immobiliare con cui è uscita allo scoperto poche settimane fa: sono stati pizzicati insieme anche a un evento mondano a New York. Dal freddo della Grande Mela, ora sono passati al clima decisamente più mite di Miami. Sharon Stone e il fidanzato a quanto pare sono inseparabili. (Continua dopo le foto)

dentro2

dentro1Ma chi è Boffa? Come riporta il Corriere della sera, ha 41 anni, è italiano ma vive a Zurigo. Immobiliarista, residente in Svizzera, passa a Ibiza gran parte dell’anno. Il suo diario social è un susseguirsi di foto in spiaggia, in piscina, e altre in posa. Una vita extralusso, a giudicare dalle immagini. Pare abbia conosciuto Sharon a St.Moritz, lo scorso dicembre. Nelle foto recenti dei due a Miami, dopo che Sharon ha svelato un anello all’anulare sinistro, sono partiti i rumors di possibili future nozze fra i due.