Gossip

Beccata! Baci appassionati per Federica Pellegrini in auto. Ma la vera sorpresa è lui: chi è. Pronti alla bomba?

Soltanto qualche giorno fa Filippo Magnini veniva paparazzato a cena con Giulia Salemi, la bella 23enne siciliana che aveva fatto parlare di sé per l’outfit (molto ma molto hot) sfoggiato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Nelle foto, pubblicate dal settimanale Chi, il nuotatore e la modella erano stati pizzicati a cena a Firenze durante un evento del Pitti. Nessun bacio o avvicinamento sospetto in realtà, soltanto sorrisi e un’evidente complicità. Quanto basta insomma per far scatenare il gossip. Gossip che però è stato poi smentito dalla stessa Salemi durante la trasmissione Sbandati del 24 gennaio quando la 23enne ha fatto chiaramente intuire di avere soltanto un rapporto di amicizia con Magnini. La modella ha assicurato di essere ancora single e ha scherzato sul suo futuro sentimentale con un’esperta di tarocchi di origine filippina. Nessuna love story, dunque, per il campione di nuoto che un paio di mesi fa, stando alle cronache rosa, ha rotto con Federica Pellegrini. In verità, però, non è molto chiaro come siano andate le cose tra loro, ma le nuove foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi gettano una nuova luce sulla coppia d’oro del nuoto. (Continua a leggere dopo la foto)

mPrima Magnini, poi la Pellegrini. Anche super Fede è stata intercettata dai paparazzi, che l’hanno sorpresa a baciarsi con passione. Le immagini, come vedete, lasciano poco spazio a ulteriori dubbi. Chi è il fortunato? È proprio Filippo Magnini! I due, stando a quanto riportato da Oggi, si sono concessi una serata romantica e poi, in auto, travolti dalla passione, si sono lasciati andare a un bacio. Ritorno di fiamma? Ripensamento? Una cosa è certa: la loro è proprio una storia infinita.

(Continua a leggere dopo le foto)

Federica Pellegrini and Filippo Magnini spotted in Verona

magnini3-rSi amano ancora, dunque, Filippo e Federica. Beccati dai fotografi di Oggi, sono usciti insieme a Verona, dove vivono e si allenano, per una cena con degli amici. Al rientro, eccoli a braccetto per strada e poi a bordo di un Suv. Si scambiano un bacio prima di salire nella casa che dividono nel centro di Verona. Fra poco, però, si divideranno di nuovo: lei va in Arizona a lavorare sulla resistenza. Obiettivo: i Mondiali di Budapest; direzione Florida per lui, che deve migliorare in velocità. Ma se hanno ritrovato l’amore, la distanza non sarà certo un problema per una coppia rodata come la loro.