Famiglia

“Basta polemiche!”. Carlotta Mantovan e l’incontro con Fabrizio Frizzi: “Un amore travolgente”, anche se lei ha 25 anni di meno

 

“Con Fabrizio è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente”. Ospite di Eleonora Daniele a Il sabato Italiano, Carlotta Mantovan ha parlato del suo amore per Fabrizio Frizzi, conosciuto a Miss Italia 2011 dove Carlotta arrivò al secondo posto. Fu un anno meraviglioso quello del concorso di bellezza di Salsomaggiore che per me cominciò per gioco insieme a una mia amica. Quel secondo posto mi aprì tante possibilità di lavoro e da lì poi mi sono trasferita a Roma e sono diventata giornalista”. E oltre a quanto vissuto nei giorni del malore e del successivo recupero di Frizzi, la Mantovan ha parlato anche della sofferenza dovuta alle polemiche che accompagnarono la coppia nei loro primi tempi, polemiche dovute alla differenza d’età. (Continua dopo la foto)

99-501216-000007La bella 35enne (26 dicembre 1982) di Mestre, ricorda anche le critiche perché Frizzi ha invece 60 anni. Un momento difficile che, come racconta l’ex modella, è stato superato tant’è che la loro storia dura da 16 anni. Il 3 maggio 2013 nacque Stella, il frutto del loro amore, e nel si sono sposati. Il malore di Fabrizio Frizzi è stato il momento più duro della loro vita insieme, giorni di apprensione e preoccupazione che oggi la coppia vive come un lontano ricordo. (Continua dopo le foto)

dentro carlottadentroCome detto, la Mantovan ora è giornalista e si è detta soddisfatta della sua carriera. Sulla figlia Stella ha affermato: “È splendida, ha una parlantina da adulta. Adesso lei e Fabrizio ci stanno guardando”. E ha anche aggiunto ammettendo il desiderio di ripartire nel suo lavoro dopo l’interruzione forzata per stare vicino alla piccola Stella.