Notizie

“Basta, lasciateci in pace!”. E giù tra spintoni e grida furibonde. La scenata di Luca Zingaretti in mezzo alla strada lascia tutti a bocca aperta. C’entrano la moglie e le figlie

 

Brutta vicenda quella che vede protagonista Luca Zingaretti. Tra l’attore e alcuni paparazzi ieri a Milano sarebbero andati in scena grida e spintoni. La rissa è avvenuta nella centralissima piazza Sempione. L’attore stava passeggiando con la moglie Luisa Ranieri e le sue due bimbe quando è stato accerchiato da una decina di fotografi. Nonostante l’invito ad allontanarsi i paparazzi hanno continuato ad accerchiarlo e quel punto è esplosa la sua furia. Secondo quanto riporta il sito Dagospia l’attore avrebbe inveito e aggredito fisicamente 4 fotografi. Ed ecco che l’episodio riaccende il dibattito: si tratta di paparazzi invadenti o solo molto scrupolosi nel loro lavoro? Un dilemma di cui da sempre si parla in relazione al gossip e alle notizie in generale: il confine è davvero molto sottile e questa volta è stato Luca Zingaretti a ribadirlo col suo atteggiamento, vissuto come un’intollerabile violazione della privacy. Il punto è che questa volta la problematica non è stata discussa in uno studio televisivo ma all’aperto davanti a tutti.

(Continua dopo la foto)

lucadentrouno

Secondo quanto riporta Dagospia.com l’attore stava trascorrendo una domenica tranquilla in famiglia ed è allora che i paparazzi lo hanno immortalato insieme alle sue bambine e alla moglie, attrice, Luisa Ranieri. Secondo il racconto degli interessati, sembra che l’attore abbia inveito e aggredito fisicamente i paparazzi. Luca Zingaretti con la bellissima moglie, la collega Luisa Ranieri (11 anni più giovane di lui), ha avuto due bimbe, Bianca di un anno ed Emma di 5. La coppia, insieme dal 2005, si è sposata nel 2012. Ma Zingaretti ha già un matrimonio alle spalle: ha infatti divorziato nel 2008 con la giornalista e scrittrice Margherita D’Amico, nipote di Suso Cecchi D’Amico.

(Continua dopo le foto)

Anteprima "Adriano Olivetti. La forza di un sogno" a Milano

lucafbokokok

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti sul set della miniserie televisiva Cefalonia e da quel momento non si sono più lasciati. Luisa e Luca si sono sposati nel 2012, con rito civile, nel castelli di Donnafugata, nel ragusano. I due hanno anche due figlie: Emma, nata nel 2011, e Bianca, avuta nel 2015. In una intervista a Grazia, una volta Luisa ha raccontato: “L’ho conosciuto sul set di una fiction, Cefalonia. L’ ho trovavo molto seducente, però all’epoca ero impegnata e poi gli attori li tengo sempre a distanza. Siamo stati a lungo solo amici. Un’amicizia che nascondeva una grande passione, ma noi non lo sapevamo. Lui mi marcava stretta. Mi ha corteggiata con molta discrezione, trovavo fasci di fiori bianchi ovunque mi spostassi. È stato assolutamente irresistibile”.