Notizie

Dopo appena due anni di matrimonio si sono detti addio. A annunciarlo la stessa attrice, icona sexy di Hollywood. E ora a lei, 32 anni, certo non mancheranno i pretendenti

Non è durata neanche due anni il matrimonio tra l’attrice americana Scarlett Johansson e il collezionista d’arte francese, Romain Dauriac. La coppia si è separata. A dar la notizia la rivista People secondo la quale i due “non vivevano più insieme già dalla scorsa estate” Johansson, co-protagonista sabato della marcia delle donne anti-Trump a Washington, è stata vista all’evento senza fede né anello di fidanzamento.
I due si conobbero a New York a ottobre del 2012 e si fidanzarono a settembre dell’anno dopo. Johansson, 32 anni, e Dauriac si sposarono in segreto nel 2014 dopo la nascita della figlia, Rose Dorothy. Prima di impegnarsi con Dauriac l’interprete di “Lost in translation” e “La ragazza con l’orecchino di perla” era fidanzata con il collega americano Ryan Reynolds.
Una notizia insomma che era nell’aria e che adesso rimetterà tutti in gioco. Per ora sembra proprio che Scarlett non voglia sentir parlare di uomini e dedicarsi a altro. Oltre al cinema infatti, la bella attrice newyorkese, è in campo su molti fronti. (Continua dopo la foto)

joInsomma sul fronte sentimentale il 2017 delle stelle si apre sulla falsa riga del 2016, anno record per i divorzi (e di gioia per gli avvocati). La lista non può che prendere il via dalla coppia per eccellenza dello star system, quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. Anche in questo caso l’amore senza confini di Brad e Angie sembrava più che solido, rafforzato ogni giorno da una famiglia più che numerosa, dalla lotta comune per la salute della Jolie, dal’’impegno umanitario e dal lavoro.
(Continua dopo le foto)

Poi, all’improvviso, tutto è finito in una separazione dolorosa e di cui sentiremo parlare ancora per lungo tempo. Perché oggi i Brangelina si parlano solo attraverso gli avvocati e nella loro causa di divorzio più che sull’impero economico, al centro delle trattative ci sarà la gestione dei sei figli. E sul colle più famoso del mondo si fanno gli scongiuri.