Famiglia

“Basta così”. Filippa Lagerback gela Daniele Bossari. Sposati da pochi giorni, sono ancora in viaggio di nozze mentre lei lo dichiara: “No, non voglio”

 

La luna di miele in un piccolo albergo a Sacro Monte, dove si vede tutta Varese dall’alto. Quindi qualche giorno a Marrakech. Filippa Lagerbäck si racconta, novella sposina, al settimanale Grazia. E ammette: “Un anno fa se qualcuno mi avesse raccontato che mi sarei sposata con una festa così meravigliosa, oltre ogni aspettativa, non ci avrei creduto”. La svedese è ancora incredula dellle nozze da favola con il suo Daniele Bossari, il cui regista è stato Enzo Miccio. Insomma, dopo la proposta al Grande Fratello VIP è arrivato il coronamento del sogno e il giorno del matrimonio è già un evento indimenticabile della vita della bella svedese che definisce la cerimonia come “un sogno a occhi aperti, più bella di un film“. E Daniele? Racconta cosa ha provato quando l’ha vista apparire nell’abito nuziale: “Era emozionatissimo: quando mi ha visto uscire dall’auto ha provato lo stesso brivido che aveva sentito nel 1994, quando guardandomi vestita da sposa nella pubblicità della birra Peroni – allora non ci conoscevamo – si era convinto che la donna della sua vita dovesse essere proprio così, come me”. Poi, però, ci si è messa anche la musica ad aumentare il voltaggio emotivo: “Quando sono uscita dall’auto ed è partita Your Song di Elton John, la colonna sonora di quella pubblicità, Daniele è diventato un vulcano“. (Continua dopo la foto)

copFilippa ha poi spiegato che comunque con Daniele non la vedono affatto allo stesso modo su ogni cosa. Anzi: “Lui forse vorrebbe un altro bambino ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio solo godermi il tempo con lui. Non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo”. Non è la prima volta che la Lagerback rivela di non avere alcuna intenzione di mettere al mondo un altro erede. Prima delle nozze, parlando di sua figlia Stella, aveva dichiarato: “Dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a ‘viverci’ da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2 fb8
A mettere un altro paletto sul futuro, questa volta in ambito professionale, è stato invece Bossari. Al settimanale ‘Chi’ Daniele, parlando della possibilità che sua moglie prenda parte ad un reality show, ha detto: “Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella ‘Casa’ del ‘Grande Fratello’ ha segnato la mia rinascita”.