regalo-sbagliato
Video

Bambino riceve regalo di Natale sbagliato e… non reagisce bene! [VIDEO]

regalo-sbagliato

Il Natale è un momento magico per tutti i bambini del mondo. La crescente attesa per scartare i regali più richiesti si fa fervente con l’avvicinarsi della notte del 24, fino a collimare nella gioia per poter entrare in possesso del gioco tanto domandato.

O, almeno, così è per quasi tutti i bambini del mondo, recinto all’interno del quale non è rientrato questo bambino, immortalato in tenerissime foto dai genitori. Ma cosa è accaduto?

Il bambino, appassionato di videogames, ha chiesto a Babbo Natale di poter mettere le mani sull’ultimo episodio della serie 2K, della 2K Sports. La mamma, al fine di esaudire i desideri del piccolo, si è dunque recata in un negozio di videogiochi ed ha acquistato 2k15, nella convinzione che quello fosse l’ultimo episodio, riferendosi all’anno in corso.

Purtroppo, però, la mamma non aveva sufficiente dimestichezza con i videogiochi della serie, senza sapere, dunque, che in realtà ad essere l’ultimo uscito nella serie 2K non era quello relativo al 2015, bensì al 2016 (2k16).

Sempre purtroppo per la mamma, dopo un istante dallo scarto dei regali, è stato il bimbo ad accorgersi dell’errore. E la sua reazione non è stata affatto conciliante…